Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Creazione e configurazione delle tabelle di report > Utilizzo di filtri nelle tabelle di report > Esempi: utilizzo degli attributi No doppi/liv e Ricorsiva
  
Esempi: utilizzo degli attributi No doppi/liv e Ricorsiva
Gli attributi della regione di ripetizione interna sono stati specificati utilizzando le opzioni No doppi/liv (No Dup/Level) e Primo livel (Flat).
Attributi per la regione di ripetizione esterna impostati a No doppi/liv e Ricorsiva
Quando aggiungete il filtro &rpt.level>1 alla regione di ripetizione esterna, la tabella risultante apparirà come mostrato nella figura successiva. La riga contenente "Main Vessel", che rappresenta il primo livello dell'assieme, viene rimossa. Vengono visualizzati solo i componenti che hanno un valore del livello maggiore di 1.
Filtro "&rpt.level>1" aggiunto alla regione di ripetizione esterna
Spostamento di un filtro in un'altra regione di ripetizione
Nella figura riportata di seguito, il filtro asm.mbr.type==assembly viene aggiunto alla regione di ripetizione interna e pertanto le parti non vengono elencate. Filtro "asm.mbr.type==assembly" aggiunto alla regione di ripetizione interna
Nella figura successiva, il filtro è stato rimosso dalla regione interna e aggiunto a quella esterna. Anche in questo caso tutte le parti non vengono elencate nella regione.
Filtro rimosso dalla regione di ripetizione interna e aggiunto a quella esterna.