Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Utilizzo dei Riferimenti > Piani di Riferimento > Cancellazione di un Riferimento impostato da un membro di un assieme
  
Cancellazione di un Riferimento impostato da un membro di un assieme
Se il disegno di un assieme ha numerose occorrenze della stessa parte, potete cancellare un Riferimento impostato da un particolare componente dell'assieme senza eliminarlo dalle altre occorrenze del componente.
 
* Potete cancellare dal disegno solo i piani di Riferimento impostati. Per evitare la visualizzazione di qualsiasi altro piano di Riferimento del modello (diverso dai Riferimenti 2D), fate clic su Strumenti (Tools) > Ambiente (Environment). Viene visualizzata la finestra di dialogo Ambiente (Environment). Deselezionate Piani di Riferimento (Datum Planes). In alternativa, fate clic su Vista (View) > Impostazioni di visualizzazione (Display Settings) > Visualizzazione Riferimento (Datum Display). Viene visualizzata la finestra di dialogo Visualizzazione Riferimento (Datum Display). Deselezionate Piani (Planes).