Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Utilizzo di bolle distinta base > Creazione di bolle di distinta base per le varianti di family table
  
Creazione di bolle di distinta base per le varianti di family table
È possibile creare bolle di distinta base associate ai componenti che rappresentano il modello generico di primo livello e le varianti del modello generico della family table. I parametri di report asm.mbr.top_generic.name easm.mbr.generic.name rappresentano tali varianti in una tabella di report.
L'assieme riportato di seguito, ad esempio, contiene due varianti dello stesso cablaggio preassemblato, uno con una stesura verso sinistra e l'altro con una stesura verso destra. Questi cablaggi preassemblati sono rappresentati in una family table come due varianti diverse di harness.prt. Nella family table la distinta base riporta il nome del modello generico principale degli assiemi di cablaggi preassemblati (HARNESS_ASM), utilizzato in una regione di ripetizione con l'attributo No doppi (No Duplicate).
Potete visualizzare le bolle di distinta base associate ai record della tabella distinta base attaccati alle varianti della family table. Quando create bolle di distinta base per la prima volta, viene creata un'unica bolla che rappresenta tutte le varianti dei componenti generici e generici di primo livello della family table. Tuttavia, quando create bolle di distinta base per la seconda volta, a ciascuna variante dei componenti generici e generici di primo livello della family table viene assegnata una bolla con un numero di indice identico.