Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Quotatura del modello > Utilizzo di linee di riferimento > Linee di riferimento associate alle quote
  
Linee di riferimento associate alle quote
Durante la creazione di una quota, vengono create linee di riferimento in base alla posizione di collocazione e ai riferimenti della quota. Tali linee non si sovrappongono alla geometria di riferimento. Quando le quote vengono spostate, il sistema ritaglia automaticamente le linee di riferimento associate in modo che non si sovrappongano alla geometria di riferimento. Utilizzate l'opzione dettaglio witness_line_offset per definire la spaziatura tra il riferimento di taglio e l'inizio della linea di riferimento.
 
Creo Parametric non supporta il taglio automatico delle linee di riferimento relative alle quote guidate, inclusi gli elementi di annotazione di tali quote.
Potete trascinare manualmente le linee di riferimento per le quali è attivato il taglio automatico, in modo che si sovrappongano alla geometria di riferimento. In casi del genere, i riferimenti di taglio vengono ignorati.