Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Creazione e configurazione delle tabelle di report > Specifica dell'indentazione > Specifica dell'indentazione
  
Specifica dell'indentazione
Utilizzando il comando Rientro (Indentation) nel menu REGION TABEL (TBL REGIONS), potete specificare un'indentazione per visualizzare i dati nelle regioni di ripetizione ricorsive. La cella a cui applicare il rientro deve trovarsi in una regione di ripetizione in cui avete impostato un attributo utilizzando l'opzione Ricorsiva (Recursive) e in cui รจ contenuto un simbolo di parametro di report ricorsivo, come ad esempio "asm.mbr.name", sebbene non si tratti di un requisito. Se selezionate una cella che non contiene un parametro ricorsivo, il sistema vi segnala questa situazione ma, se specificate un valore, i dati vengono comunque indentati.
Creo Parametric esprime il rientro relativo a una cella di una regione di ripetizione tramite un numero compreso tra 0 e 100. Tale numero indica il valore espresso in caratteri (a livello della dimensione testo di default) in base al quale i dati vengono rientrati in una regione di ripetizione ricorsiva. Creo Parametric inoltre incrementa l'indentazione del valore specificato a ogni nuovo livello della tabella.