Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Utilizzo dei Riferimenti > Destinazioni di Riferimento > Destinazioni di Riferimento del disegno
  
Destinazioni di Riferimento del disegno
Le destinazioni di Riferimento servono a indicare i punti di misura critici sul plot. La destinazione viene disegnata all'interno di un cerchio scalabile con una linea guida.
È possibile creare una destinazione di Riferimento specificando un riferimento su un'entità o una superficie, un punto medio di uno spigolo o un'entità oppure un punto di intersezione di due entità.
È possibile selezionare uno dei tipi di aree di destinazione riportate di seguito per il simbolo di Riferimento.
Tipo di area di destinazione
Descrizione
Esempio
Punto (Point)
Viene visualizzata una croce a forma di x nella posizione del punto di attacco. È sempre visualizzata nel piano del disegno.
Cerchio (Circle)
Viene visualizzato un cerchio campito che descrive l'area di destinazione. Il centro del cerchio si trova nella posizione del punto di attacco. Quest'area di destinazione viene visualizzata solo se si trova nel piano della vista.
Rettangolo (Rectangle)
Viene visualizzato un rettangolo campito che descrive l'area di destinazione. Il centro del rettangolo dell'area di destinazione si trova nella posizione del punto di attacco. Quest'area di destinazione viene visualizzata solo se si trova nel piano della vista.
Nessuna (None)
L'area di destinazione non è indicata. La linea guida collega direttamente il punto di attacco al quadro della destinazione di Riferimento.
Quando aggiungete una destinazione, la parte inferiore del cerchio fa riferimento al nome del simbolo della feature di Riferimento e aggiunge un intero per annotare la variante del simbolo di destinazione; ad esempio, A diventa A1, A2 e così via.
Le destinazioni dei Riferimenti del disegno non vengono riordinate nel caso in cui se ne elimini una. Ad esempio, se ci sono tre destinazioni di Riferimento (B1, B2 e B3), l'eliminazione di B2 lascia B1 e B3, non B1 e B2.