Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Utilizzo delle annotazioni del modello > Trascinamento di annotazioni di modelli nei disegni
  
Trascinamento di annotazioni di modelli nei disegni
Nell'ambiente del modello è possibile posizionare un simbolo di feature di Riferimento o una tolleranza geometrica direttamente su una superficie piana, ma non è possibile trascinare queste annotazioni oltre il limite della superficie.
In una vista di disegno è possibile trascinare queste annotazioni oltre il limite della superficie su una linea di estensione, se la proiezione della superficie sulla vista è una linea retta.
Potete riposizionare un'annotazione di tolleranza geometrica spostata nella posizione originale del modello in uno dei modi descritti di seguito.
Fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Ripristina dipendenze 3D (Restore 3D Dependencies) nel menu di scelta rapida per ripristinare il punto di attacco del modello della linea guida e la posizione del quadro di controllo.
Fate clic su Opzioni (Options) > Posizionamento (Placement position) > Guidato da modello (Driven by model) per ripristinare la posizione del quadro di controllo.