Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Utilizzo delle serie di campitura > Creazione di un'area riempita
  
Creazione di un'area riempita
Potete visualizzare le viste di disegno di sezione trasversale come aree riempite (visualizzate con un colore a tinta unita) convertendo la campitura in riempimento, ma è necessario prima creare la vista di sezione trasversale.
Per passare da una sezione trasversale di campitura a una riempita, fate doppio clic sull'area, quindi utilizzate i comandi Campitura (Hatch) e Riempi (Fill) del menu MOD CAMPITURA (MOD XHATCH) in Gestione menu (Menu Manager).
Quando create viste del disegno di sezione trasversale riempita, tenete presente quanto segue:
Potete creare le sezioni trasversali riempite solo in viste senza ritaglio. Se tentate di riempire una sezione trasversale di una vista ritagliata (ad esempio una vista di dettaglio o una vista sezionata), il sistema visualizza un messaggio di errore e non vi consente di continuare la procedura di modifica.
Se una vista di sezione trasversale che desiderate riempire contiene viste di dettaglio, prima di effettuare la modifica il sistema vi avverte che questa vista ha delle viste figlie dipendenti. Dopo aver visualizzato la vista di dettaglio senza campitura o senza riempimento, potete impostare la campitura in modo che sia indipendente dalla vista padre.
Potete modificare solo le sezioni trasversali planari da riempire.