Interfaccia > Convalida dell'importazione > Per utilizzare le proprietà di massa alternative o calcolate
  
Per utilizzare le proprietà di massa alternative o calcolate
1. È possibile importare un modello di parte o di assieme o aprire il modello in Creo che appartiene a un formato di file supportato da Creo Unite.
2. Fate clic con il pulsante destro del mouse sul modello di una parte o di un componente nell'albero del modello e selezionate Parametri (Parameters) oppure fate clic su Strumenti (Tools) > Parametri (Parameters). Viene visualizzata la finestra di dialogo Parametri (Parameters).
3. Selezionate Proprietà di massa alternative (Alternate mass properties) nell'elenco a discesa accanto a Proprietà (Properties) nella parte inferiore della finestra di dialogo Parametri (Parameters).
4. Per designare il valore delle proprietà di massa alternative per un parametro, selezionate la casella di controllo per il parametro nella colonna Designa (Designate) e fate clic su OK.
5. Fate clic con il pulsante destro del mouse sul modello nell'albero del modello e selezionate Convalida importazione (Import Validation) > Usa proprietà di massa alternative (Use Alternate Mass Properties).
 
* Se al modello sono già designate le proprietà di massa alternative, è disponibile l'opzione Usa proprietà di massa calcolate (Use Calculated Mass Properties).