Interfaccia > Utilizzo dei formati di scambio dati > CADDS 5 > Panoramica dell'interfaccia di Creo per CADDS > Interfaccia di Creo per CADDS 5
  
Interfaccia di Creo per CADDS 5
Creo Interface for CADDS 5 è un componente di installazione facoltativo di Creo. È richiesta una licenza per utilizzare questa interfaccia per lo scambio di dati tra l'applicazione Creo e CADDS 5. Grazie a Creo Interface for CADDS 5, potete importare strutture di parte e assieme CADDS 5 ed esportare parti e assiemi nel formato CADDS 5 nativo. Potete utilizzare Creo Distributed Batch per l'elaborazione delle operazioni di scambio dati come operazioni batch.
Potete trasferire tra Creo e CADDS 5 i seguenti tipi di geometria 3D: modelli solidi, strutture di assieme, superfici, curve wireframe e punti. La geometria di parte che ne deriva viene unita in una singola feature d'importazione senza nessun trasferimento relativamente alla cronologia della feature o alle relazioni parametriche. Gli elementi Cplane dei modelli CADDS 5 vengono mappati ai sistemi di coordinate dei modelli Creo.
Questa interfaccia non consente il trasferimento di dati di disegno CADDS 5 2D o MEDUSA. Le entità di disegno 2D di CADDS 5 riportate di seguito non sono supportate.
Sottofigure nodali
Linee nodali
Testo
Disegni
Viste
quote
Etichette
Associative Topology Bus e CADDS 5
CADDS 5 è un formato per lo scambio di dati abilitato ad ATB. ATB permette di aggiornare in modo associativo i dati importati quando sono state apportate modifiche ai dati CADDS 5 nativi.
Per informazioni, consultate la guida in linea relativa ad Associative Topology Bus.