Interfaccia > Utilizzo dei formati di scambio dati > CATIA > Importazione ed esportazione in CATIA V5 > Esportazione di file Creo in CATIA V5
  
Esportazione di file Creo in CATIA V5
Per esportare modelli di parti e di assiemi in CATIA V5, è necessaria la licenza per Creo CATIA V5 Collaboration. È possibile esportare file di parti e assiemi di Creo nei formati di file CATIA V5 indicati di seguito.
CATPart (*.CATPart)
CATProduct (*.CATProduct)
CATIA V5 CGR
È possibile esportare i file in CATIA V5, revisioni dalla 16 alla 27. Per default, vengono esportate unicamente rappresentazioni con limite in CATIA V5.
Quando si esportano assiemi in CATIA V5, i colori assegnati ai componenti di parte e assieme dei sottoassiemi vengono esportati. I colori dei componenti di parte e assieme dei sottoassiemi vengono memorizzati negli assiemi di livello principale.
È possibile creare e utilizzare i profili di esportazione per il trasferimento dei modelli di parte e assieme nei formati CATIA V5 e CATIA V5 CGR. È possibile utilizzare gli editor dei profili di esportazione Impostazioni profilo di esportazione Catia V5 (Catia V5 Export Profile Settings) e Impostazioni profilo di esportazione Catia V5 CGR (CATIA V5 CGR Export Profile Settings) per modificare i profili di esportazione esistenti o per creare profili di esportazione specifici dei formati CATIA V5 e V5 CGR all'inizio della sessione o in fase di esecuzione, dopo l'avvio dell'esportazione.
Sebbene CATIA V5 CGR sia supportato dalla versione 16 alla versione 26, è possibile esportare modelli in CATIA V5 CGR solo dalla versione 16 alla versione 19. In altre parole, se impostate la versione di esportazione di assiemi CATProduct con componenti CATIA V5 CGR a partire dalla versione 20, Creo esporta gli assiemi CATProduct nella versione di CATIA V5 specificata, mentre i componenti vengono esportati nella versione 19 di CATIA V5 CGR.