Creo Unite > Apertura di parti e assiemi non Creo > Riapertura di modelli non Creo dopo gli aggiornamenti > Riapertura di modelli non Creo in seguito ad aggiornamenti in sistemi CAD di origine
  
Riapertura di modelli non Creo in seguito ad aggiornamenti in sistemi CAD di origine
È possibile modificare i modelli e i componenti di assieme non Creo e Creo Elements/Direct in sistemi CAD di origine quali Autodesk Inventor, CATIA, SolidWorks, NX e Creo Elements/Direct e riaprire i modelli modificati in Creo.
Il recupero dei modelli non Creo e Creo Elements/Direct in seguito all'aggiornamento nei sistemi CAD di origine determina l'avvio di un aggiornamento automatico. I modelli e i componenti di assieme non Creo e Creo Elements/Direct recuperati nella sessione vengono aggiornati in base ai modelli di origine corrispondenti. Non è necessario controllarne lo stato o aggiornarli dopo averli riaperti in Creo.
 
* Accertatevi di disporre delle licenze di collaborazione specifiche del formato in modo tale che i modelli non Creo vengano riaperti con il contenuto geometrico aggiornato in seguito all'aggiornamento nei sistemi CAD di origine.
La modifica e l'aggiornamento dei componenti non Creo e Creo Elements/Direct nei rispettivi sistemi CAD di origine possono rendere alcune feature o alcuni riferimenti non validi. Se gli aggiornamenti dei modelli nei rispettivi sistemi CAD di origine determinano il mancato recupero o i riferimenti del modello contengono errori e vengono riscontrati errori di rigenerazione e di applicazione delle feature, è possibile ristendere i riferimenti. In alternativa è possibile esaminare le modifiche apportate ai modelli non Creo e Creo Elements/Direct e ripetere gli aggiornamenti nei rispettivi sistemi CAD di origine.