Associative Topology Bus > Interoperabilità tra release > Per aggiornare una feature IN CDRS in 2000i o 2000i2
  
Per aggiornare una feature IN CDRS in 2000i o 2000i2
1. Rinominate la nuova versione del file neutro con lo stesso nome del file neutro originale, includendo l'estensione per la versione del file.
 
* Prima dell'importazione iniziale del file neutro, è consigliabile rinominare il file neutro rimuovendo l'estensione per la versione del file, ovvero rinominare block1.neu.3 in block1.neu. In tal modo, se il file neutro originale viene perso o danneggiato, non è necessario ricordare l'estensione originale del file per aggiornare la feature IN CDRS. È sufficiente rinominare il nuovo file senza l'estensione.
2. Sostituite il file neutro originale nella directory di importazione originale con una versione aggiornata del file avente lo stesso nome. Se il file neutro originale o la directory di importazione non esistono o non sono accessibili, posizionate il file neutro aggiornato con lo stesso nome del file neutro originale nella directory di lavoro corrente di Creo Parametric.
3. Recuperate dal disco il modello con la feature IN CDRS: Se il file neutro di riferimento è stato modificato, viene visualizzato un messaggio per informarvi che la feature IN CDRS è obsoleta. Il sistema vi chiede di rigenerare la parte contenente la feature IN CDRS.
 
* Se è disponibile una nuova versione del file neutro mentre il modello di riferimento è ancora nella sessione:
Salvate il modello contenente la feature IN CDRS.
Fate clic su File > Gestisci sessione (Manage Session) > Cancella corrente (Erase Current) oppure uscite da Creo Parametric per cancellare il file .prt dalla memoria.
Recuperate il modello dal disco.
4. Fate clic su Modello (Model) > Rigenera (Regenerate) > Rigenera (Regenerate). Viene visualizzato un messaggio che chiede di confermare l'aggiornamento delle feature IN CDRS in base allo stato corrente.
5. Selezionate Conferma (Confirm). Se la parte è aggiornata, viene visualizzato un messaggio per informare che non è necessario eseguire l'aggiornamento.