Associative Topology Bus > Utilizzo di CADDS 5 > Aggiornamento di un TIM CADDS 5
  
Aggiornamento di un TIM CADDS 5
Quando controllate lo stato o aggiornate una parte o un assieme TIM di CADDS 5, tenete presente quanto segue:
I modelli CADDS 5 referenziati devono essere posizionati in uno dei percorsi di directory definiti nella variabile di ambiente CVPATH.
Il modello di riferimento CADDS 5 viene ricercato nelle directory specificate mediante CVPATH nell'ordine in cui vengono definite dalla variabile di ambiente CVPATH. Ciò avviene indipendentemente dalla directory nella quale il modello CADDS 5 è stato importato inizialmente o da cui è stato eseguito l'ultimo aggiornamento del modello.
Creo Parametric non esegue la ricerca del modello di riferimento nel percorso completo memorizzato nel TIM o nella directory di lavoro.
Se nessuna variabile CVPATH è stata definita esplicitamente, la ricerca viene eseguita unicamente nella directory di lavoro.
I modelli CADDS 5 vengono controllati in base ai numeri di revisione memorizzati internamente.
ATB (Associative Topology Bus)esegue una ricerca sequenziale dei percorsi definiti (<path1> poi <path2> quindi <path3> e così via). Se esistono due versioni del modello CADDS 5 referenziato, una in <path2> e una in <path4>, ATB utilizza come riferimento per il controllo dello stato e l'aggiornamento la versione memorizzata in <path2>, anche se la versione del modello CADDS 5 memorizzata in <path4> è più recente.
Se durante l'aggiornamento di un assieme TIM CADDS desiderate passare a un'altra versione del convertitore pro_cadds5, annullate il processo ODB_DAEMON in esecuzione e passate alla versione alternativa del convertitore pro_cadds5. Utilizzate l'opzione di configurazione intf_cadds_version per passare dalla versione di default del convertitore pro_cadds5 a quella alternativa e viceversa.
L'aggiornamento associativo di un assieme CADDS 5 fallisce se nmsd Name Service non è in esecuzione o se la versione del processo ODB_DAEMON non è uguale a quella del convertitore CADDS 5 utilizzato. Per informazioni, consultate la Guida dell'interfaccia.
Se apportate modifiche all'albero di un assieme TIM (Translated Image Model) nell'ambiente Creo Parametric, alcune delle modifiche potrebbero andare perse durante l'aggiornamento dell'assieme.
Se sono state apportate modifiche ai livelli, o ai colori ad essi associati, potete aggiornare il modello importato. Le impostazioni del filtro dei livelli mantenute durante l'importazione della parte o dell'assieme vengono mantenute anche durante l'aggiornamento e preservano l'integrità della geometria importata del TIM.