Impostazione di CVPATH
È necessario impostare la variabile di ambiente
CVPATH prima di avviare la sessione di
Creo Parametric. Potete utilizzare l'opzione di configurazione
extend_cvpath per aggiungere percorsi per la variabile di ambiente
CVPATH durante la sessione di
Creo Parametric.
Creo Parametric cerca i componenti CADDS 5 nella directory di lavoro corrente oppure utilizza la variabile di ambiente CVPATH come punto di riferimento per individuare i componenti in altre directory. Per controllare lo stato dei TIM CADDS 5 importati e aggiornarli in Creo Parametric, i modelli CADDS 5 di riferimento devono trovarsi in uno dei percorsi di directory designati nella variabile di ambiente CVPATH.
Se la variabile di ambiente CVPATH non è impostata esplicitamente, Creo Parametric utilizza la directory di avvio di Creo Parametric come directory di default per CVPATH e la designa come directory di creazione. Assicuratevi che la variabile CVPATH sia impostata correttamente, in modo che la directory ad essa associata coincida con quella originale.
Quando impostate la variabile CVPATH potete designare più percorsi di ricerca. I percorsi sono completi o relativi alle directory su dischi dove sono memorizzati i modelli CADDS 5.
Per ulteriori informazioni su come impostare la variabile di ambiente CVPATH e definire i componenti mediante la posizione del percorso, consultate la Guida dell'interfaccia.