Progettazione di assiemi > Progettazione top-down > Notebook > Preparazione dei Notebook > Per creare un piano di Riferimento per un Notebook
  
Per creare un piano di Riferimento per un Notebook
1. Fate clic su Annota (Annotate). Viene visualizzata la scheda Annota (Annotate).
2. Fate clic sulla freccia accanto a Riferimento 2D (Draft Datum).
3. Fate clic su Piano Riferimento 2D (Draft Datum Plane). Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona punto (Select Point).
4. Scegliete una delle seguenti opzioni come punto iniziale del piano di Riferimento:
- Fate clic nella finestra del blocco note per selezionare il punto di inizio. Trascinate il mouse per disegnare il piano di Riferimento. Fate clic una seconda volta per selezionare il punto finale.
- Immettete i valori X e Y per le coordinate assolute del punto iniziale, quindi selezionate una delle opzioni riportate di seguito per creare il punto finale.
- Selezionate un punto nell'area grafica.
- Selezionate un vertice nell'area grafica.
- Selezionate un punto su un'entità.
- Create un pianto di riferimento con un punto iniziale con una distanza di offset rispetto al punto finale del piano di riferimento creato in precedenza. Immettete i valori di offset X e Y. Selezionate una delle prime tre opzioni di cui sopra e il punto finale.
- Fate clic su un punto su un'entità per selezionare il punto iniziale, quindi selezionate un un'entità o un vertice come punto finale.
- Fate clic su un vertice per selezionare il punto iniziale, quindi selezionate un vertice o un punto su un'entità come punto finale.
5. Al prompt, immettete un nome per il piano di Riferimento. Premete INVIO o fate clic su .