Progettazione di assiemi > Utilizzo dell'assieme > Utilizzo dei componenti dell'assieme > Operazioni di assemblaggio > Utilizzo di componenti intersecati > Per specificare livelli di visibilità della feature
  
Per specificare livelli di visibilità della feature
1. Aprite un assieme con una feature di assieme.
2. Fate clic con il pulsante destro del mouse sulla feature di assieme che prevede la rimozione di materiale nell'albero del modello e scegliete dal menu di scelta rapida. Viene visualizzata la finestra di dialogo Componenti intersecati (Intersected Components).
3. Deselezionate la casella Aggiornamento autom (Automatic Update).
 
* Quando è selezionato Aggiornamento autom (Auto Update), tutti i componenti aggiunti all'assieme prima della feature vengono intersecati automaticamente. Le intersezioni vengono aggiornate automaticamente durante la rigenerazione e, per visualizzare i risultati, è necessario rigenerare l'assieme.
I componenti aggiunti all'assieme dopo la feature non verranno intersecati dalla feature anche se è selezionato Aggiornamento autom (Auto Update).
4. Selezionate un livello di visualizzazione:
Livello parte (Part Level) - Rende la nuova feature visibile in tutti i punti in cui viene utilizzata questa versione della parte, anche al di fuori dell'assieme corrente.
Livello principale (Top Level) - Visualizza la feature solo nell'assieme principale e crea varianti delle parti intersecate. Essa non crea i riferimenti esterni.
 
* Il livello di visibilità viene visualizzato quando si aggiungono parti all'elenco dei modelli.
5. Fate clic su per aggiungere manualmente parti all'elenco dei modelli. Ogni modello viene aggiunto con il livello di visibilità corrente.
Per modificare il livello di visualizzazione, fate clic con il pulsante destro del mouse sul componente nell'elenco modelli e scegliete il livello dal menu di scelta rapida.
Fate clic su Aggiunta automatica (AutoAdd) per aggiungere automaticamente tutti i componenti intersecati dalla feature. Tutti i componenti aggiunti automaticamente hanno lo stesso livello di visibilità.
Fate clic su Rimuovi (Remove) per rimuovere un componente selezionato dall'elenco dei modelli.
Fate clic su Info per visualizzare la finestra di informazioni del browser.