Visualizzazione di assiemi flessibili
Con gli assiemi flessibili, un assieme padre può sostituire le informazioni di posizionamento di uno dei componenti dell'assieme figlio. Di conseguenza, in caso di visualizzazione dinamica, la posizione del componente viene caricata dalla rappresentazione dell'assieme padre, sostituendo la posizione presente nell'assieme figlio di livello inferiore.
Gli assiemi flessibili sono visibili nella rispettiva posizione alternativa nelle strutture parti o CAD dinamiche come indicato dagli assiemi padre all'apertura della struttura parti o CAD dinamica in Creo View e la relativa preferenza utente viene impostata su .
Visualizzazione > Struttura dinamica > Feature di assieme flessibile in strutture CAD dinamiche
Visualizzazione > Struttura dinamica > Feature di assieme flessibile in strutture parti dinamiche
In presenza di una struttura dinamica con feature di assieme e feature flessibili, per le feature di assieme viene utilizzata la geometria dell'assieme padre e per le feature flessibili vengono utilizzate le trasformazioni (posizioni) dell'assieme padre.
La visualizzazione di assiemi flessibili è supportata in varie release dell'adattatore Creo View per diversi strumenti CAD. Per ulteriori informazioni, fare riferimento all'articolo CS331551.
È stato utile?