Novità > Windchill > 12.1.1.0 > Utente finale > Gestione delle configurazioni > Options and Variants: generazione di varianti
Options and Variants: generazione di varianti
Posizione nell'interfaccia utente: scheda Variante modulo nel processo di generazione delle varianti
Prodotto: Windchill
Release: 12.1.1.0
Vantaggio
Attiva la tracciabilità e la riconfigurazione per le revisioni della variante estendendo gli elenchi di versioni della variante disponibili per le azioni in modo da includere la versione più recente. Semplifica inoltre il processo di introduzione di una nuova revisione della variante.
Dettagli supplementari
L'elenco di varianti disponibili viene esteso in modo da includere la versione più recente e supportare meglio le metodologie ATS (Assemble-To-Stock) e ATO (Assemble-To-Order). La possibilità di utilizzare o rigenerare, tramite l'azione di aggiornamento, è disponibile e coerente con altre versioni della variante. La rigenerazione aggiorna la distinta base variante in base alla struttura e alla logica del modulo configurabile.
Inoltre, viene introdotta la possibilità di creare una nuova revisione di una variante per generare una nuova revisione. Deve essere possibile creare una nuova revisione della variante selezionata e l'utente deve essere autorizzato a creare una nuova revisione. La revisione risultante diventa una variante.
Suggerimenti:
Non applicabile
Limitazioni:
Non applicabile
Sostituisce una funzionalità esistente?
Non applicabile
Configurazione di preferenza o proprietà associata a questa funzionalità:
wt.generic.variantLinkBehaviorOnRevise
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni sulle strategie aziendali, vedere Strategie aziendali che supportano la variabilità del prodotto.
Per ulteriori informazioni sulla generazione di varianti, vedere Creazione e gestione delle varianti.
È stato utile?