Browser struttura redline
Una struttura redline è una rappresentazione gerarchica delle parti della redline e di altre parti figlio di livello inferiore che costituiscono una parte specifica. Visualizza l'assieme gerarchico della parte. Una struttura redline è una rappresentazione dinamica, espandibile di una distinta base della redline che acquisisce il contenuto di un prodotto man mano che evolve nel tempo. Fornisce annotazioni struttura e indicatori visivi per comunicare un gruppo di modifiche proposte.
• Annotazioni struttura - Consentono di creare un gruppo di modifiche suggerite in una struttura di prodotto, ad esempio per l'aggiunta o la rimozione di parti.
• Indicatori visivi - Forniscono markup visivi per il gruppo di modifiche suggerite all'interno di una rappresentazione.
Quando si apre una redline di distinta base, è possibile visualizzare le informazioni sulla parte e il titolo della redline. Viene inoltre mostrato lo stato della redline con icone come
Sottoposto a Check-Out o
Sospetto.
Un browser struttura redline è suddiviso in due sezioni: la barra degli strumenti delle azioni e i riquadri della struttura redline. Per ulteriori informazioni, vedere le sezioni
Barra degli strumenti delle azioni della redline e
Riquadri struttura redline.
Un browser struttura redline può essere utilizzato ulteriormente per manipolare le parti e le strutture parti di una redline. È costituito da un pannello a due riquadri. Il riquadro di sinistra, o riquadro di navigazione, visualizza l'albero della struttura redline. Il riquadro di destra visualizza la tabella di utilizzo e le schede contenenti informazioni correlate alla redline selezionata nel riquadro di navigazione. Qualsiasi scheda non applicabile per la parte selezionata viene nascosta. Solo le schede pertinenti sono visibili nel browser struttura redline per la parte selezionata.
Argomenti correlati