Preferenze relative alle operazioni
La categoria Operazione contiene categorie secondarie corrispondenti a molte azioni PDM comuni. Di seguito vengono elencate le categorie secondarie.
Preferenze di associazione automatica
Nella tabella riportata di seguito vengono descritte le preferenze relative all'azione Associazione automatica.
Preferenza
Valori
Descrizione
Consenti associazione elementi modello per sottotipi di elemento modello
CUSTOM, LIBRARY (<comma-separated list>)
Elenca i sottotipi di elemento modello per i quali sono consentite le associazioni. I valori devono essere separati da virgole.
Consenti associazione elementi modello per tipi di elemento modello
COMPONENT (<comma-separated list>)
Elenca i tipi di elemento modello per i quali sono consentite le associazioni. I valori devono essere separati da virgole.
Parametro di denominazione per associazione automatica
<string>
Identifica il parametro di file CAD utilizzato per la denominazione di una nuova parte durante l'azione Associazione automatica. L'impostazione di default è <nessun valore>, ovvero non viene utilizzato alcun parametro CAD per denominare la parte.
Parametro di numerazione per associazione automatica
<string>
Identifica il parametro di file CAD utilizzato per la numerazione di una nuova parte durante l'azione Associazione automatica. L'impostazione di default è <nessun valore>, ovvero non viene utilizzato alcun parametro CAD per numerare la parte.
Associazione automatica elimina l'estensione dal nome
No (valore di default)
Elimina l'estensione del file dal nome file CAD nel nome della parte quando viene creata la parte. Se è impostata su "Sì", elimina l'estensione del file dal nome file CAD nel nome della parte quando viene creata la parte. L'impostazione di default è "No", ovvero l'estensione del file viene mantenuta nel nome della parte.
Associazione automatica elimina l'estensione dal numero
No (valore di default)
Elimina l'estensione del file dal nome file CAD nel nome della parte quando viene creata la parte. Se è impostata su "Sì", elimina l'estensione del file dal nome file CAD nel nome della parte quando viene creata la parte. L'impostazione di default è "No", ovvero l'estensione del file viene mantenuta nel nome della parte.
Modifica parti già associate al Check-In
No (valore di default)
Consente all'azione Associazione automatica di creare una nuova associazione tra parte e documento CAD o di modificare quelle esistenti. Se Associazione automatica trova una parte corrispondente con un'associazione esistente, il sistema determina se creare un'associazione aggiuntiva o spostare l'associazione da una versione del documento CAD all'altra senza la conferma esplicita dell'utente. L'impostazione di default è No.
Sì - Se la parte corrispondente è correlata a un altro documento CAD, viene creato il tipo di associazione disponibile successivo. Se la parte corrispondente è invece correlata allo stesso documento CAD, il sistema rimuove l'associazione esistente e ne crea una nuova del tipo più forte con la versione del documento CAD di cui si sta effettuando il Check-In. In entrambi i casi, l'azione Check-In prosegue senza conflitti.
No - L'azione Check-In ha esito negativo con un conflitto ignorabile. L'utente conferma se desidera creare associazioni aggiuntive, spostare l'associazione della parte o effettuare il Check-In senza associazione.
Crea e associa nuova parte
Solo proprietario (valore di default)
Proprietario e immagine contribuente
Tutto
Mai
Specifica se deve essere creata una nuova parte in caso l'associazione automatica non rilevi una parte corrispondente. Il valore di default è "Solo proprietario" per tutti gli strumenti CAD. Per le applicazioni di creazione ECAD l'impostazione di default è "Tutto".
I valori possibili sono riportati di seguito.
Solo proprietario: se non si trova una parte corrispondente, ne viene creata una nuova quando il documento CAD utilizza un'associazione "Proprietario" per la parte.
Proprietario e immagine contribuente: se non si trova una parte corrispondente, ne viene creata una nuova quando il documento CAD utilizza un'associazione proprietario o immagine contribuente per la parte.
Tutto: se non si trova una parte corrispondente, ne viene creata una nuova quando il documento CAD utilizza un'associazione struttura di prodotto (proprietario, immagine contribuente e immagine) per la parte.
Mai: se non si trova una parte esistente, non ne viene creata una nuova neppure se questa contribuisce alla struttura del prodotto. La funzione di associazione automatica non restituisce un errore. Il documento CAD viene ignorato e altri documenti CAD selezionati tenteranno di effettuare l'associazione.
Crea link contenuto per disegni
No (valore di default)
Windchill è in grado di individuare tutti i disegni a cui fa riferimento un modello di disegno e collegarli automaticamente alla parte del modello. In alcuni casi può essere opportuno distinguere i disegni di produzione e i disegni concettuali utilizzando un link nel database, anziché mediante la relazione calcolata. Questa preferenza determina se con l'azione di associazione automatica viene creato un link nel database. L'impostazione di default è "No".
Classe personalizzata per associazione automatica parti
<stringa>
com.ptc.windchill.uwgm. common.autoassociate. DefaultAutoAssociatePart FinderCreator. (valore di default)
Specifica il nome della classe che implementa l'interfaccia AutoAssociatePartFinderCreator. Il valore di default è l'implementazione standard di Windchill, com.ptc.windchill.uwgm. common.autoassociate. DefaultAutoAssociatePartFinderCreator.
Non consentire i link struttura di prodotto per sottotipi documento specifici
BULKTEMPLATE
CASTINGCAVITY
CMM
COMPOSITE
PROGETTO
EXTERNALSIMPREP
INTERCHANGE
MOLDLAYOUT
NCASSEMBLY
NCMODEL
PROCESSPLAN
SHEETMETAL
SOLID
VERIFY
SKEL_MODEL
PACKAGE
MANIKIN
MANIKIN_SEGMENT
CONFIGURATION_MODULE
CONFIGURATION_ASSEMBLY
TRAY_ASSEMBLY
Elenca i sottotipi di documenti CAD che non possono essere associati attivamente, ovvero formare link Proprietario. Sono disponibili menu a discesa che consentono di assegnare valori per applicazione di creazione. I valori di default per Creo Parametric sono SKEL_MODEL, EXTERNALSIMPREP, SHEETMETAL e TRAY_ASSEMBLY. Si tratta di valori stringa separati da virgole.
* 
Il valore OTHER viene utilizzato per formati di file neutri e file di testo di Creo Parametric utilizzati come librerie, ad esempio .mat.
Link struttura di prodotto per tipi documento CAD non consentiti
CADASSEMBLY
CADCOMPONENT
CADDRAWING
DIAGRAM
FORMAT
LAYOUT
MANUFACTURING
MARKUP
REPORT
SKETCH
UDF
MANIKIN_POSTURE
MANIKIN_COMFORT_ANALYSIS
MECHANICARESULTS
MECHANICAREPORT
Elenca i tipi di documenti CAD che non possono essere associati attivamente, ovvero formare link Proprietario. Sono disponibili menu a discesa che consentono di assegnare valori per applicazione di creazione. I valori di primo livello di default sono CADDRAWING, CALCULATION_DATA. I valori di default per Creo Parametric sono visualizzati nella colonna Valori. Si tratta di valori separati da virgole.
* 
Il valore OTHER viene utilizzato per formati di file neutri e file di testo di Creo Parametric utilizzati come librerie, ad esempio .mat.
Sottotipi documento CAD struttura non consentiti
SKEL_MODEL
EXTERNALSIMPREP,
TRAY_ASSEMBLY
Elenca i sottotipi di documenti CAD che non possono essere associati attivamente, ovvero formare link Proprietario. Sono disponibili menu a discesa che consentono di assegnare valori per applicazione di creazione. I valori di default per Creo Parametric sono SKEL_MODEL, EXTERNALSIMPREP e TRAY_ASSEMBLY. Si tratta di valori stringa separati da virgole.
* 
Il valore OTHER viene utilizzato per formati di file neutri e
file di testo di Creo Parametric utilizzati come librerie, ad esempio .mat
Tipi documento CAD struttura non consentiti
CADDRAWING
DIAGRAM
FORMAT
LAYOUT
MANUFACTURING
MARKUP
OTHER
REPORT
SKETCH
UDF
MECHANICARESULTS
MECHANICAREPORT
Elenca i tipi di documento CAD che non possono guidare la struttura di prodotto. Sono disponibili menu a discesa che consentono di assegnare valori per applicazione di creazione. I valori di primo livello di default sono CADDRAWING.
I valori di default per Creo Parametric sono elencati nella colonna Valori. Si tratta di valori stringa separati da virgole.
* 
Il valore OTHER viene utilizzato per formati di file neutri e file di testo di Creo Parametric utilizzati come librerie, ad esempio .mat.
Sottotipi di elemento modello di struttura non consentiti
LIBRARY <comma-separated list>
Elenca i sottotipi di elemento modello che non possono creare un'associazione Proprietario. Questi elementi di modello creano associazioni Immagine durante l'associazione automatica. I valori per l'applicazione di creazione ECAD generica sono LIBRARY, ECAD_BOARD, ECAD_SCHEMATIC, ECAD_COMPONENT
Tipi di elemento modello di struttura non consentiti
<comma-separated list>
Elenca i tipi di elemento modello che non possono creare un'associazione "Proprietario". Questi elementi di modello creano associazioni "Immagine" durante l'associazione automatica.
Forza creazione parte numerata automaticamente
No (valore di default)
Consente ad Associazione automatica di creare una parte numerata automaticamente durante il Check-In qualora non venga trovato il numero di parte specificato tramite il parametro di numerazione dei documenti CAD in Windchill e una numerazione automatica immutabile sia la regola per le nuove parti in Windchill.
Quando la preferenza è impostata su No e la parte non dispone di una regola di inizializzazione oggetto oppure presenta una regola di inizializzazione oggetto modificabile per il numero, l'obiettivo è quello di creare una parte utilizzando l'input utente. Il sistema utilizza l'input utente nell'ordine riportato di seguito.
1. Definita in modo esplicito mediante il parametro di numerazione automatica.
2. Se l'utente ha impostato la preferenza lato server Operazioni > Associazione automatica > Creazione e associazione automatica parte tramite numero base = Sì, utilizzare il "Numero base".
Se l'espressione regolare restituisce un valore valido, utilizzare tale valore.
In caso contrario, se l'espressione regolare non restituisce alcun risultato, utilizzare la regola n. 3.
3. Altrimenti, utilizzare il numero del documento CAD +/- l'estensione file.
Quando la preferenza è impostata su e il numero della parte è immutabile, viene creata una parte numerata automaticamente.
Classe master parte per ricerca
<stringa>
wt.part.WTPartMaster (valore di default)
Identifica il nome interno del tipo master della parte ricercato durante l'azione Associazione automatica. La ricerca è consentita per una parte o una sottoclasse di parte definita dal cliente.
Questa preferenza consente di attivare la ricerca delle parti personalizzate specificando il nome completo della classe del master della parte personalizzata, in modo che la ricerca venga limitata alla classe delle parti personalizzate ignorando l'intera classe WTPart.
Il valore wt.part.WTPartMaster indica che la ricerca della parte viene eseguita nella classe WTPart. Il valore di default è l'implementazione standard di Windchill: wt.part.WTPartMaster.
Nome attributo di sostituzione struttura parte
<string>
Identifica il nome di un attributo riutilizzale booleano che determina se il documento CAD viene incluso nel processo di creazione. Tale attributo riutilizzabile si applica a iterazione, master, link membro, elemento modello o link elemento modello e determina anche se il modello viene associato automaticamente a una parte.
Nome attributo di sostituzione assieme fittizio o phantom
Identifica un nome di un attributo riutilizzabile booleano che determina se il documento CAD è un assieme fittizio o phantom. Tale attributo si applica a iterazione e master e viene utilizzato per contrassegnare la parte creata nell'associazione automatica come elemento fittizio o phantom, nascosto nella distinta base.
Imposta la revisione per la parte
No (valore di default)
Imposta la revisione di una parte in modo che corrisponda alla revisione del documento CAD durante l'azione Associazione automatica. Se è impostata su "Sì", Associazione automatica imposta la revisione di una parte in modo che corrisponda alla revisione del documento CAD. Questa preferenza è utile per le pratiche aziendali in cui è necessario che queste revisioni siano sincronizzate.
Memorizza nuove parti con documenti CAD
No (valore di default)
Specifica che la posizione delle parti appena create deve corrispondere a quella del documento CAD associato. Se è impostata su "Sì", la posizione delle parti appena create è la stessa del documento CAD associato.
Preferenze relative alla gestione dei dati CAD
Nella tabella riportata di seguito vengono descritte le preferenze relative alla categoria Gestione dati CAD > Gestione del contenuto > sottocategoria Scarica.
Preferenza
Valori
Descrizione
Input analisi
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Input analisi. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Input analisi deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Risultati analisi
No (valore di default)
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Risultati analisi. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Risultati analisi deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Creo Parametric UGC
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Creo Parametric UGC. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Creo Parametric UGC deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Sezione Creo Parametric UGC
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Sezione Creo Parametric UGC. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Sezione Creo Parametric UGC deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Sommario sezione Creo Parametric UGC
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Sommario sezione Creo Parametric UGC. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Sommario sezione Creo Parametric UGC deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Dati di progettazione
No (valore di default)
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Dati di progettazione. Se true, specifica che la categoria di contenuto secondario Dati di progettazione deve essere scaricata quando viene scaricato il contenuto principale. Il valore di default è false.
Disegno
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Disegno. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Disegno deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Esporta
No (valore di default)
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Esportazione. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Esportazione deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Family table
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Family table. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Family table deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Generale
No (valore di default)
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Generale. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Generale deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Foglio di disegno IDEAS
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Foglio di disegno IDEAS. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Foglio di disegno IDEAS deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Disegno legacy IDEAS
No (valore di default)
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Disegno legacy IDEAS. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Disegno legacy IDEAS deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Package IDEAS
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Package IDEAS. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Package IDEAS deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Immagine
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Immagine. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Immagine deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Importa
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Importazione. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Importazione deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Informazioni
No (valore di default)
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Informazioni. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Informazioni deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
File acceleratore istanza
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto File acceleratore istanza. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario File acceleratore istanza deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Documento vista progetto Inventor
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Documento vista progetto Inventor. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Documento vista progetto Inventor deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Istanza iPart Inventor
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Istanza iPart Inventor. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Istanza iPart Inventor deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Modello Inventor
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Modello Inventor. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Modello Inventor deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Riferimento logico
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Riferimento logico. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Riferimento logico deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Produzione
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Fabbricazione. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Fabbricazione deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Mesh
No (valore di default)
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Mesh. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Mesh deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Package
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Package. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Package deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Tabella parametri
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Tabella parametri. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Tabella parametri deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Testo
No (valore di default)
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Testo. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Testo deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Percorso utensile
No (valore di default)
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Percorso utensile. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Percorso utensile deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Visualizzabile
No (valore di default)
Imposta la preferenza di scaricamento per la categoria di contenuto Visualizzabile. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Visualizzabile deve essere scaricata insieme al contenuto principale. Se invece è impostata su "No", non viene scaricato alcun contenuto secondario di questa categoria di contenuto.
Nella tabella riportata di seguito sono descritte le preferenze della categoria Gestione dati CAD > Gestione del contenuto > sottocategoria Contrassegna come obsoleto.
Preferenza
Valori
Descrizione
Input analisi
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Input analisi. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Input analisi deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Risultati analisi
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Risultati analisi. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Risultati analisi deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Creo Parametric UGC
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Creo Parametric UGC. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Creo Parametric UGC deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Sezione Creo Parametric UGC
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Sezione Creo Parametric UGC. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Sezione Creo Parametric UGC deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Sommario sezione Creo Parametric UGC
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Sommario sezione Creo Parametric UGC. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Sommario sezione Creo Parametric UGC deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Dati di progettazione
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Dati di progettazione. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Dati di progettazione deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Disegno
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Disegno. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Disegno deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Esporta
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Esportazione. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Esportazione deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Family table
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Family table. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Family table deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Generale
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Generale. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Generale deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Foglio di disegno IDEAS
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Foglio di disegno IDEAS. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Foglio di disegno IDEAS deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Disegno legacy IDEAS
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Disegno legacy IDEAS. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Disegno legacy IDEAS deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Package IDEAS
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Package IDEAS. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Package IDEAS deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Immagine
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Immagine. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Immagine deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Importa
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Importazione. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Importazione deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Informazioni
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Informazioni. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Informazioni deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
File acceleratore istanza
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto File acceleratore istanza. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario File acceleratore istanza deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Documento vista progetto Inventor
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Istanza iPart Inventor. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Documento vista progetto Inventor deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Istanza iPart Inventor
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Istanza iPart Inventor. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Istanza iPart Inventor deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Modello Inventor
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Modello Inventor. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Modello Inventor deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Riferimento logico
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Riferimento logico. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Riferimento logico deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Produzione
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Fabbricazione. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Fabbricazione deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Mesh
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Mesh. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Mesh deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Package
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Package. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Package deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Tabella parametri
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Tabella parametri. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Tabella parametri deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Testo
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Testo. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Testo deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Percorso utensile
No (valore di default)
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Percorso utensile. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Percorso utensile deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Visualizzabile
Sì (valore di default)
No
Imposta la preferenza di contrassegnazione obsolescenza per la categoria di contenuto Visualizzabile. Se è impostata su "Sì", specifica che la categoria di contenuto secondario Visualizzabile deve essere contrassegnata come obsoleta quando il contenuto principale viene sottoposto a iterazione. Se invece è impostata su "No", il contenuto secondario non viene contrassegnato come obsoleto.
Preferenze relative all'operazione di Check-In
Nella tabella riportata di seguito vengono descritte le preferenze per l'azione Check-In, escluse le preferenze Operazione di Check-In > Raccolta elencate in una tabella successiva.
Preferenza
Valori
Descrizione
Associazione automatica al Check-In
No (valore di default)
Determina se deve essere eseguita per default l'azione Associazione automatica per gli oggetti senza una parte associata. Se è impostata su "Sì", vengono create parti associate.
Conflitto per contenuto secondario obsoleto al Check-In
Sì (valore di default)
No
Determina se viene visualizzato per default un messaggio di conflitto ignorabile quando il contenuto secondario è considerato obsoleto. Se è impostata su "Sì", viene fornito un conflitto ignorabile.
Crea Come archiviato
Sì (valore di default)
No
Se è impostata su "Sì", specifica di creare una configurazione Come archiviato al Check-In.
Crea Baseline al Check-In
No (valore di default)
Determina se in fase di Check-In viene creata per default una baseline. Se impostata su "Sì", viene creata una baseline.
Configurazione ModelCHECK
Default: check/default_checks .mch,start/nostart.mcs, constant/inch.mcn
Basic: check/default_checks.mch, start/nostart.mcs, constant/inch.mcn
Release: check/default_checks.mch, start/nostart.mcs, constant/inch.mcn
Approval: check/default_checks .mch,start/nostart.mcs, constant/inch.mcn
Review: check/default_checks .mch,start/nostart.mcs, constant/inch.mcn
Specifica i file di configurazione ModelCHECK da utilizzare per la convalida di ciascuno stato del ciclo di vita in una sintassi specifica (ad esempio :,, : ,, ..... ). La configurazione specificata dallo stato del ciclo di vita "Default" è il comportamento di default.
Valore:
Default: check/default_checks .mch,start/nostart.mcs, constant/inch.mcn
Basic:check/default_checks. mch,start/nostart.mcs, constant/inch.mcn
Release:check/default_ checks. mch,start/nostart.mcs ,constant/inch.mcn
Approval:check/default_ checks.mch,start/nostart. mcs,constant/inch.mcn
Review:check/default_ checks.mch,start/nostart. mcs,constant/ inch.mcn
Modalità ModelCHECK
Disattivata
Interattiva (valore di default)
Rigenera implicitamente
Rigenera sempre
Salva
Batch
Specifica la modalità ModelCHECK consentita per la convalida del modello. L'impostazione di default è Interattiva.
Numero di errori ModelCHECK
<integer>
(valore di default = 0)
Specifica il numero massimo di errori ModelCHECK consentiti.
Numero di ore ModelCHECK
<integer>
(valore di default = 24)
Specifica il numero massimo di ore consentite tra una verifica ModelCHECK nel client e l'effettivo Check-In del modello in Windchill. L'impostazione di default è 24.
Convalida ModelCHECK
No (valore di default)
Specifica se la convalida ModelCHECK viene eseguita durante il Check-In. Se impostata su "Sì", viene eseguita la convalida.
Rimuovi oggetti dal workspace dopo il Check-In
No (valore di default)
Determina se rimuovere per default dal workspace tutti gli oggetti dopo il Check-In. Per tutti gli oggetti si intende sia quelli inclusi che quelli esclusi dal Check-In.
Risolvi oggetti incompleti
No (valore di default)
Determina se risolvere automaticamente per default gli oggetti incompleti al momento del Check-In.
Annulla Check-Out oggetti dopo il Check-In
No (valore di default)
Determina se annullare per default il Check-Out dopo il completamento di un Check-In per gli oggetti che sono stati sottoposti a Check-Out ma non hanno subito modifiche.
Aggiorna oggetti incompleti sul server
Sì (valore di default)
No
Determina se gli oggetti incompleti sul server vengono aggiornati per default al momento della risoluzione degli oggetti incompleti durante il Check-In. L'opzione non ha effetto a meno che l'opzione "Risolvi oggetti incompleti" non venga attivata tramite le preferenze o dalla pagina di Check-In.
* 
La categoria Check-In dispone anche di una categoria secondaria per l'impostazione dei valori di default di raccolta. Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze correlate alla raccolta per le azioni.
Preferenze correlate alla raccolta per le azioni
Nella tabella riportata di seguito vengono elencate le preferenze che consentono di specificare il comportamento della raccolta di default per i tipi di oggetti elencati. Una categoria secondaria, Raccolta, è disponibile per molte azioni incluse nella categoria Operazione. Queste azioni includono Check-Out, Modifica attributi, Report relazioni, Rimuovi da workspace, Rinomina, Imposta stato del ciclo di vita, Annulla Check-Out, Aggiorna e Carica.
Preferenza
Valori
Descrizione
Visualizza oggetti raccolti
come elenco
come struttura
come struttura con oggetti associati
Consente di scegliere come elencare nella tabella gli oggetti raccolti. Ogni tipo di visualizzazione evidenzia il modo in cui gli oggetti siano stati raccolti mostrando le diverse associazioni in una maniera specifica. Il valore di default è "Come elenco".
Includi documenti CAD/dinamici dipendenti
Tutti
Obbligatori (valore di default)
Nessuno
Specifica quali documenti CAD/dinamici dipendenti dei documenti CAD/dinamici raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi parti dipendenti
Tutti
Nessuno (valore di default)
Specifica quali parti dipendenti delle parti raccolte vengono aggiunte per default alla raccolta.
Includi documenti CAD correlati
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali documenti CAD associati alle parti raccolte vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi disegni correlati
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali disegni associati alle parti o ai documenti CAD raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi oggetti immagine correlati
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali oggetti immagine correlati ai documenti di origine raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi parti correlate
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali parti associate ai documenti, documenti CAD o documenti dinamici raccolti vengono aggiunte per default alla raccolta.
Includi oggetti di origine correlati
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali oggetti di origine correlati ai documenti di rappresentazione raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Preferenza
Valori
Descrizione
Visualizza oggetti raccolti
come elenco
come struttura
come struttura con oggetti associati
Consente di scegliere come elencare nella tabella gli oggetti raccolti. Ogni tipo di visualizzazione evidenzia il modo in cui gli oggetti siano stati raccolti mostrando le diverse associazioni in una maniera specifica. Il valore di default è "Come elenco".
Includi documenti CAD/dinamici dipendenti
Tutti
Obbligatori (valore di default)
Nessuno
Specifica quali documenti CAD/dinamici dipendenti dei documenti CAD/dinamici raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi parti dipendenti
Tutti
Nessuno (valore di default)
Specifica quali parti dipendenti delle parti raccolte vengono aggiunte per default alla raccolta.
Includi documenti CAD correlati
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali documenti CAD associati alle parti raccolte vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi disegni correlati
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali disegni associati alle parti o ai documenti CAD raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi oggetti immagine correlati
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali oggetti immagine correlati ai documenti di origine raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi parti correlate
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali parti associate ai documenti, documenti CAD o documenti dinamici raccolti vengono aggiunte per default alla raccolta.
Includi oggetti di origine correlati
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali oggetti di origine correlati ai documenti di rappresentazione raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Preferenza
Valori
Descrizione
Visualizza oggetti raccolti
come elenco
come struttura
come struttura con oggetti associati
Consente di scegliere come elencare nella tabella gli oggetti raccolti. Ogni tipo di visualizzazione evidenzia il modo in cui gli oggetti siano stati raccolti mostrando le diverse associazioni in una maniera specifica. Il valore di default è "Come elenco".
Includi documenti CAD/dinamici dipendenti
Tutti
Obbligatori (valore di default)
Nessuno
Specifica quali documenti CAD/dinamici dipendenti dei documenti CAD/dinamici raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi parti dipendenti
Tutti
Nessuno (valore di default)
Specifica quali parti dipendenti delle parti raccolte vengono aggiunte per default alla raccolta.
Includi documenti CAD correlati
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali documenti CAD associati alle parti raccolte vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi disegni correlati
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali disegni associati alle parti o ai documenti CAD raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi oggetti immagine correlati
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali oggetti immagine correlati ai documenti di origine raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi parti correlate
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali parti associate ai documenti, documenti CAD o documenti dinamici raccolti vengono aggiunte per default alla raccolta.
Includi oggetti di origine correlati
Tutti
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali oggetti di origine correlati ai documenti di rappresentazione raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Preferenze di Modifica di attributi
Nella tabella riportata di seguito vengono elencate le preferenze che controllano la raccolta di default di oggetti correlati durante l'operazione di modifica degli attributi.
Preferenza
Valori
Descrizione
Visualizza oggetti raccolti
come elenco
come struttura
come struttura con oggetti associati
Consente di scegliere come elencare nella tabella gli oggetti raccolti. Ogni tipo di visualizzazione evidenzia il modo in cui gli oggetti siano stati raccolti mostrando le diverse associazioni in una maniera specifica. Il valore di default è "Come elenco".
Includi documenti CAD/dinamici dipendenti
Tutto
Obbligatori (valore di default)
Nessuno
Specifica quali documenti CAD/dinamici dipendenti dei documenti CAD/dinamici raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi parti dipendenti
Tutto
Nessuno (valore di default)
Specifica quali parti dipendenti delle parti raccolte vengono aggiunte per default alla raccolta.
Includi documenti CAD correlati
Tutto
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali documenti CAD associati alle parti raccolte vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi disegni correlati
Tutto
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali disegni associati alle parti o ai documenti CAD raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi oggetti di family table correlati
Tutto
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali oggetti di family table correlati alle istanze o ai generici raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi generici correlati
Tutto
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali generici associati alle istanze raccolte vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi oggetti immagine correlati
Tutto
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali oggetti immagine correlati ai documenti di origine raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Includi parti correlate
Tutto
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali parti associate ai documenti, documenti CAD o documenti dinamici raccolti vengono aggiunte per default alla raccolta.
Includi oggetti di origine correlati
Tutto
Solo selezionati in origine
Nessuno (valore di default)
Specifica quali oggetti di origine correlati ai documenti di rappresentazione raccolti vengono aggiunti per default alla raccolta.
Preferenze di Raccolta (componente HTML principale)
Nella tabella riportata di seguito viene descritta la preferenza applicabile alla categoria secondaria Raccolta.
Preferenza
Valori
Descrizione
Traccia dipendenti opzionali disegno
Per Configuration (valore di default)
Obbligatori
Specifica come limitare la raccolta dei dipendenti per i disegni CAD inclusi. Se è impostata su "Per Configuration", il sistema applica ai disegni inclusi l'opzione impostata dall'utente per i dipendenti, ovvero All, Required o None.
Se è impostata su "Required", il sistema raccoglie solo i dipendenti necessari del disegno incluso, anche se la configurazione è impostata su All. Se la configurazione è impostata su Required, il sistema raccoglie i dipendenti necessari. Se la configurazione è impostata su None, il sistema non raccoglie alcun dipendente.
Questa preferenza si applica solo ai disegni inclusi e non ai disegni selezionati in origine prima di avviare l'azione.
Preferenze generali
Nella tabella riportata di seguito vengono descritte le preferenze applicabili alla categoria secondaria Generale.
Preferenza
Valori
Descrizione
Classe personalizzata Parte con modellazione
<stringa>
wt.part.WTPart (valore di default)
Specifica il nome completo della classe per l'eventuale parte personalizzata con modellazione. Il valore di default è wt.part.WTPart. Per specificare una parte personalizzata con modellazione differente, immettere il nome classe.
Mappa estensione file al tipo di documento "Testo di origine pubblicazione"
<string>
(valore di default = xml,sgml,html,txt)
Elenca le estensioni file per i documenti dinamici da mappare al tipo di documento "Testo di origine pubblicazione". Si tratta di un elenco di valori separati da virgole. Il valore di default è xml,sgml,html,txt.
Soglia relativa all'elaborazione parallela in "Raccolta risultati richiesta"
<integer> (il valore di default è -1)
Specifica la soglia relativa al numero di oggetti per l'attivazione dell'elaborazione parallela per la raccolta dei risultati. Per default, l'elaborazione parallela è disattivata.
Preferenze di Nuovo documento CAD
Nella tabella riportata di seguito vengono descritte le preferenze applicabili alla categoria secondaria Nuovo documento CAD.
Preferenza
Valori
Descrizione
Nome modello univoco
Vincolo di univocità impostato automaticamente su true da Creo Parametric.
Questo valore non deve essere modificato.
Sincronizza nome modello CAD con numero documento CAD
No (valore di default)
Se è impostata su "Sì", sincronizza il nome del modello CAD con il nome del documento CAD nell'interfaccia utente di creazione del documento CAD. La sincronizzazione non è applicabile se è attiva la numerazione automatica.
Preferenze per la pagina (delle informazioni) delle proprietà del documento CAD
Nella tabella riportata di seguito vengono descritte le preferenze applicabili alla categoria della pagina delle informazioni del documento CAD.
Preferenza
Valori
Descrizione
Visualizza oggetti raccolti
Come elenco
come struttura
come struttura con oggetti associati
Consente agli utenti di scegliere come elencare nella tabella gli oggetti raccolti. Ogni tipo di visualizzazione evidenzia il modo in cui gli oggetti siano stati raccolti mostrando le diverse associazioni in una maniera specifica. Il valore di default è "Come elenco".
Escludi tipi di dipendenza per il report Riferimenti
Valore
Tipo di dipendenza
Descrizione
-2
Istanza_interna_di_Creo Parametric
Dipendenza che collega l'oggetto e l'istanza nascosta
-1
Interna Creo Parametric
Dipendenze create da Creo Parametric non visibili all'utente mediante il visualizzatore di riferimenti (ad esempio, la visualizzazione di una quota di un componente di un assieme che funge da modello in un disegno)
0
Interna Creo Parametric
Qualsiasi dipendenza
1
Layout dichiarato
Dipendenza fra il layout e un modello che lo ha dichiarato
4
Modello disegno o report
Modello definito come modello del disegno
8
Riferimento relazione
Relazione creata tra due oggetti di un assieme
16
Formato disegno
Formato su un disegno
32
Modello generico
Generico di family table (riferimento legacy)
64
Assieme di fabbricazione
Assieme utilizzato per il file .mfg
128
Parte unione
Dipendenza dal caso in cui una funzione su una parte viene creata per effetto dell'unione in un assieme
256
Definita dall'utente
Dipendenza definita dall'utente creata in Pro/PDM
I tipi di dipendenza da escludere vengono definiti qui come numeri interi separati da virgole. Queste informazioni vengono utilizzate nel report Riferimenti. È possibile rimuovere altre dipendenze dalla visualizzazione aggiungendo altri valori separati da virgole, come illustrato nella tabella riportata di seguito.
Preferenze report relazioni
* 
La categoria Report relazioni dispone unicamente di una categoria secondaria per l'impostazione dei valori di default di raccolta. Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze correlate alla raccolta per le azioni.
Preferenze di Rimuovi da workspace
* 
La categoria Rimuovi da workspace dispone unicamente di una categoria secondaria per l'impostazione dei valori di default di raccolta. Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze correlate alla raccolta per le azioni.
Preferenze di Rinomina
* 
La categoria Rinomina dispone unicamente di una categoria secondaria per l'impostazione dei valori di default di raccolta. Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze correlate alla raccolta per le azioni.
Preferenze di Imposta stato del ciclo di vita
* 
La categoria Imposta stato del ciclo di vita dispone unicamente di una categoria secondaria per l'impostazione dei valori di default di raccolta. Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze correlate alla raccolta per le azioni.
Preferenze di Annulla Check-Out
* 
La categoria Annulla Check-Out dispone unicamente di una categoria secondaria per l'impostazione dei valori di default di raccolta. Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze correlate alla raccolta per le azioni.
Preferenze relative all'operazione di aggiornamento
Nella tabella riportata di seguito sono descritte le preferenze applicabili all'azione Aggiorna (Operazione di aggiornamento > Aggiorna).
Preferenza
Valori
Descrizione
Aggiungi contenuto principale al workspace
DOWNLOAD (valore di default)
LINK
Determina se per default il contenuto deve essere aggiunto al workspace come link o se il file deve essere disponibile. L'impostazione di default è DOWNLOAD, ovvero il contenuto principale viene scaricato. Se è impostata su LINK, il contenuto principale non viene scaricato e viene creato un link al contenuto per scaricarlo successivamente, se necessario.
* 
La categoria Aggiorna dispone anche di una categoria secondaria per l'impostazione dei valori di default di raccolta. Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze correlate alla raccolta per le azioni.
Preferenze di Carica
Nella tabella riportata di seguito vengono elencate le preferenze per l'azione Carica.
Preferenza
Valori
Descrizione
Ignora parametri legacy
<comma-separated list>
Specifica un elenco di parametri legacy da ignorare durante l'operazione di caricamento qualora l'attributo corrispondente non sia presente nella definizione del tipo nel server. È un elenco delimitato da virgole ed è riservato agli spazi dopo la virgola.
Parametro revisione iniziale
<string>
Identifica il nome della proprietà del file che indica la revisione iniziale da utilizzare durante il caricamento di un file in Windchill. Questa revisione è impostata al primo caricamento e successivamente controllata da Windchill.
Parametro di denominazione
<string>
Specifica il parametro dello strumento CAD da utilizzare quando si genera un nome di documento CAD durante il caricamento iniziale.
Parametro di numerazione
<string>
Specifica il parametro dello strumento CAD da utilizzare quando si genera un numero di documento CAD durante il caricamento iniziale.
Parametro dei sottotipi
<string>
Identifica il nome della proprietà del file che indica il sottotipo da utilizzare durante il caricamento di un file in Windchill. Il valore di default è UPLOAD_SOFT_TYPE. Tale proprietà viene utilizzata per assegnare un determinato sottotipo a un file o a un modello. Il sottotipo viene impostato al primo caricamento e rimane invariato successivamente.
Elimina estensione file da nome
No (valore di default)
Specifica se le azioni per la creazione o la ridenominazione di un documento CAD devono eliminare l'estensione file dal nome del documento CAD generato dal sistema. Il valore di default è No e indica che l'estensione file è inclusa nel nome.
* 
Questa preferenza non è applicabile alle applicazioni di creazione elencate di seguito.
ECAD
CADDS5
Elimina estensione file da numero
No (valore di default)
Specifica se le azioni per la creazione o la ridenominazione di un documento CAD devono eliminare l'estensione file dal numero del documento CAD generato dal sistema. Il valore di default è No e indica che l'estensione file è inclusa nel numero.
* 
Questa preferenza non è applicabile alle applicazioni di creazione elencate di seguito.
ECAD
CADDS5
Usa mappatura attributi corrente
<comma-separated list>
Consente di mappare il gruppo selettivo di parametri designati all'attributo Windchill mediante la definizione di mappatura corrente degli attributi anziché la mappatura usata in precedenza. Elencare il nome dei parametri, separati da virgola (,). L'opzione è applicabile ai parametri mappati all'attributo riutilizzabile Windchill solo con numero mobile con unità.
Usa mappatura esplicita per la creazione dei parametri designati
No (valore di default)
Controlla il nome del parametro designato da creare nel file. Se è attiva la mappatura esplicita fra il nome attributo e quello del parametro e se il parametro corrispondente non esiste nel file, l'opzione consente di controllare il nome del parametro da creare nel file. L'impostazione di default è "No". Se impostata su "No", il nome del parametro è lo stesso del nome attributo Windchill. Se impostata su "Sì", il nome del parametro viene assegnato in base alla mappatura degli attributi esplicita.
* 
La categoria Carica dispone anche di una categoria secondaria per l'impostazione dei valori di default di raccolta. Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze correlate alla raccolta per le azioni.
È stato utile?