Rimozione del flag Aggiornamento necessario da un elenco parti
Quando un elenco parti è stato contrassegnato con il flag Aggiornamento necessario, è possibile utilizzare due azioni per rimuovere il flag. L'azione selezionata dipende da come si desidera riflettere le modifiche a una distinta base ricambi negli elenchi parti associati a tale distinta base.
• Aggiorna elenco parti - Aggiorna automaticamente l'elenco parti in modo da riflettere tutte le modifiche apportate alla distinta base ricambi associata.
• Rimuovi flag Aggiornamento necessario - Rimuove il marcatore
Aggiornamento necessario dall'elenco parti, ad esempio se l'elenco parti è stato manualmente aggiornato con modifiche alla distinta base ricambi di origine oppure se gli aggiornamenti pertinenti non sono pianificati.
L'azione Rimuovi flag Aggiornamento necessario è disponibile per gli utenti autorizzati ad aggiornare gli elenchi parti.
È possibile selezionare queste azioni nei modi riportati di seguito.
• Menu Azioni per un elenco parti
• Menu contestuale per un elenco parti
• Report Elenchi parti da aggiornare
È possibile eseguire l'azione obbligatoria contemporaneamente su più elenchi parti quando vi si accede dal report.
Queste azioni sono disponibili nel menu di scelta rapida di un singolo elenco parti nella vista Cartelle e nella pagina delle informazioni dell'elenco parti.
È inoltre possibile selezionare l'opzione per uno o più elenchi parti selezionati inclusi nel report Elenchi parti da aggiornare.
Ogni azione include una finestra di dialogo in cui è possibile confermare che si desidera procedere.
| Quando si effettuano queste azioni, se un elenco parti selezionato si trova in un elenco parti del modello all'interno di una struttura informazioni, gli elenchi parti generati dal modello vengono contrassegnati come Rigenerazione necessaria. |