Funzionalità aggiuntive > Windchill Quality Management Solutions > Processo Windchill Customer Experience Management > Attività del prodotto > Risposta a un'attività del prodotto di feedback utilizzo prodotto
  
Risposta a un'attività del prodotto di feedback utilizzo prodotto
Se all'utente viene assegnato il ruolo di Responsabile risposte attività, attenersi alla procedura riportata di seguito per rispondere a un'attività generale del prodotto (PGA).
1. Nella pagina Home, fare clic sul task di risposta nella tabella I miei task. La colonna Oggetto elenca le informazioni di identificazione dell'utilizzo prodotto.
* 
Anziché passare alla pagina dei task, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sul task nella tabella I miei task e selezionare Specifica dettagli risposta.
2. Nella pagina del task, fare clic su Specifica dettagli risposta.
3. Nella finestra Modifica attività prodotto, in Risposta, compilare i campi riportati di seguito.
Campo
Descrizione
Data risposta
Fare clic sull'icona del calendario per selezionare la data di ricezione della risposta oppure immettere manualmente la data nel formato gg/mm/aaaa.
Informatore
Immettere il nome della persona che fornisce le informazioni sulla risposta.
Risposta
Immettere una risposta all'attività del prodotto.
Data di chiusura
Fare clic sull'icona del calendario per selezionare la data in cui la risposta è stata chiusa o immettere manualmente la data nel formato gg/mm/aaaa.
4. Fare clic su Fine per spostare l'attività del prodotto allo stato successivo del ciclo di vita del workflow.
Se il campo Esegui esame è impostato su in seguito alla creazione dell'attività, il workflow dell'attività del prodotto passa allo stato del ciclo di vita Riesame. Se durante la creazione dell'attività è stato inizialmente immesso il nome di un esaminatore specifico, il task Riesame viene inviato a tale esaminatore. In caso contrario, il task Riesame viene inserito in coda per tutti i membri del team nel ruolo Esaminatore attività.
Se il campo Esegui esame è impostato su No in seguito alla creazione dell'attività, il workflow dell'attività del prodotto passa allo stato del ciclo di vita Chiuso e non sono previsti ulteriori stati del ciclo di vita del workflow.