Elaborazione di un prodotto restituito
Se all'utente viene assegnato il ruolo di Destinatario prodotto oggetto di feedback, attenersi alla procedura descritta di seguito per l'elaborazione di un prodotto restituito.
|
Dal momento che un'attività di investigazione del prodotto può essere utilizzata anche se il prodotto non è stato restituito, ad esempio per un riesame del progetto o della cronologia di fabbricazione di un prodotto, è possibile che questa procedura non si applichi. Se un prodotto fisico non viene restituito per questa attività di investigazione, lasciare tutti i campi vuoti e fare clic su Fine.
|
1. Nella pagina
Home, fare clic sul task di elaborazione del prodotto restituito nella tabella
I miei task.
| Anziché passare alla pagina dei task, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sul task nella tabella I miei task e selezionare Specifica dettagli elaborazione prodotto restituito. |
2. Nella pagina del task, fare clic su Specifica dettagli elaborazione prodotto restituito.
3. Nella finestra Crea elaborazione prodotto restituito, in Elaborazione prodotto restituito, immettere la data e la quantità di prodotto restituito.
4. Facoltativamente, in
Processi di restituzione fare clic sull'icona di aggiunta dei record cronologia
per aggiungere un record di tutti i processi di restituzione specifici utilizzati. Il campo
Tipo di processo è obbligatorio per ciascuna riga. Se sono richiesti laboratori distinti per l'esecuzione di ciascun tipo di processo, utilizzare il campo
Data di ricezione.
5. Fare clic su Fine per spostare l'attività di investigazione del prodotto allo stato del ciclo di vita del workflow Investigazione.