Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Sviluppo della logica di selezione avanzata per i moduli configurabili > Esempi e best practice di logica di selezione avanzata > Rilascio di una struttura di prodotto configurabile > Definizione di una baseline di default
  
Definizione di una baseline di default
Una volta che il progetto e il test di una struttura di prodotto configurabile sono stati completati, devono essere esaminati dal personale appropriato e rilasciati per essere utilizzati da altri utenti. È molto importante che tutti i componenti della struttura di prodotto rimangano sincronizzati con le espressioni logiche contenute nei vari moduli configurabili.
Per definire una baseline di default, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Creare una baseline gestita utilizzando il browser struttura di prodotto contenente il modulo configurabile di livello superiore nella struttura e tutti gli altri oggetti nella struttura di prodotto configurabile.
2. Promuovere il modulo configurabile di livello superiore a un livello di release appropriato e utilizzare la baseline gestita per identificare gli oggetti dipendenti nella struttura di prodotto configurabile.
Una volta che il modulo configurabile di livello superiore è stato promosso, la baseline gestita viene designata come baseline di default per tale revisione del modulo configurabile.