Nozioni di base > Collaborazione con altri utenti > Richieste di promozione > Utilità Gestione preferenze di promozione
  
Utilità Gestione preferenze di promozione
La tabella Gestione preferenze di promozione visualizza il valore corrente della preferenza a livello di sito Processi di promozione di default e di tutte le preferenze personalizzate impostate per il sito.
È possibile utilizzare questa utilità per creare variazioni personalizzate della preferenza Processi di promozione di default per ogni stato del ciclo di vita di destinazione.
Solo l'amministratore del sito può creare una nuova preferenza. L'azione Nuova preferenza di promozione è disponibile solo da Sito > Utilità > Gestione preferenze di promozione.
È possibile modificare le impostazioni delle preferenze di promozione dalle posizioni elencate di seguito.
Sito > Utilità > Gestione preferenze di promozione
Organizzazione > Utilità > Gestione preferenze di promozione
Prodotto > Utilità > Gestione preferenze di promozione
Libreria > Utilità > Gestione preferenze di promozione
Per informazioni sull'impostazione di una preferenza di promozione, fare riferimento alle istruzioni fornite per la preferenza Processi di promozione di default in Preferenze del processo di promozione.
Se accanto a una preferenza viene visualizzata l'icona di blocco , significa che la preferenza è stata bloccata a un livello superiore e non può essere modificata.
Gli amministratori di siti e organizzazioni possono rimuovere tutti i valori personalizzati delle preferenze impostati a un livello più basso. Selezionare Elimina istanze figlio dal menu di scelta rapida delle azioni di una preferenza.
Si supponga, ad esempio, di creare un modello di ciclo di vita che consenta agli utenti di promuovere un oggetto allo stato del ciclo di vita Rilasciato o Annullato. Queste due opzioni vengono pertanto visualizzate nel menu Stato di promozione di destinazione durante la creazione di una nuova richiesta di promozione.
È possibile creare una preferenza per fare in modo che quando gli utenti selezionano lo stato Rilasciato, vengano presentati i complessi processi del workflow di approvazione nel passo Seleziona partecipanti. È possibile creare una preferenza separata per fare in modo che quando gli utenti selezionano lo stato Annullato, venga presentato un semplice processo del workflow di notifica.