Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Tecniche avanzate > Modifica degli attributi (proprietà) degli oggetti > Modifica degli attributi dal workspace
  
Modifica degli attributi dal workspace
Gli attributi definiti dall'utente, che in alcune applicazioni di creazione sono denominati parametri o proprietà, possono essere modificati in uno o più oggetti nel workspace. È inoltre possibile modificare gli attributi dalla pagina delle informazioni di un oggetto.
Per ulteriori informazioni, vedere Modifica degli attributi degli oggetti.
* 
Se l'attributo che si desidera modificare non è visualizzato, aggiungere alla tabella Elenco oggetti una colonna contenente l'attributo utilizzando l'opzione Personalizza nell'elenco a discesa Vista corrente.
La posizione può essere modificata solo per gli oggetti che non sono stati mai sottoposti a Check-In.
Se è stato immesso un valore di posizione che si trova in un contesto in cui non si dispone dell'autorizzazione per la creazione di documenti CAD, viene visualizzata nuovamente la finestra Modifica attributi. I valori non corretti vengono rimossi e viene visualizzata un'icona di avvertenza nella colonna Stato. Inoltre, nell'area dei messaggi viene visualizzato un messaggio che indica che non si è autorizzati a effettuare il Check-In nel contesto specificato.