Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Invio consegna > Compressione di un package per l'invio
  
Compressione di un package per l'invio
L'azione Comprimi package per invio crea il file o i file ZIP del contenuto del package per l'invio. L'azione è disponibile nella tabella delle consegne, nel menu di scelta rapida delle azioni per una consegna o nella pagina delle informazioni di una consegna dopo avere bloccato il package. Una volta che il file o i file ZIP vengono creati, il contenuto della consegna visualizza gli oggetti inclusi ed esclusi dal file ZIP creato per la consegna.
A seconda della configurazione del sito e del tipo di package, potrebbero essere disponibili le opzioni riportate di seguito quando si crea un file ZIP.
Opzioni formato: specificare se la consegna può essere solo esportata o può essere importata in un altro sistema. Per ulteriori informazioni, vedere Opzioni formato.
Opzioni consegna: specificare se la consegna include tutto il contenuto del package o le parti del contenuto del package nuove o modificate rispetto a una consegna precedente. Per ulteriori informazioni, vedere Opzioni di consegna.
Opzioni manifest: specificare il tipo di manifest da includere. Per ulteriori informazioni, vedere Opzioni manifest.
Opzioni di protezione: specificare il destinatario in base alle opzioni di protezione utilizzate per costruire il file ZIP.
Release di downgrade: elenca le release per cui è possibile creare consegne sottoposte a downgrade. Per ulteriori informazioni, vedere Release di downgrade.
Attiva tolleranza di errore: rende una consegna di base o incrementale di un package di replica a tolleranza di errore. Per ulteriori informazioni, vedere Attivare tolleranza di errore.
È possibile selezionare in qualsiasi momento Annulla compressione package per invio durante la creazione del file ZIP. Quando un package contiene uno o più documenti CAD, il processo per definire il file o i file ZIP può includere un passo relativo alla sincronizzazione dei file. Per ulteriori informazioni, vedere Sincronizzazione di file CAD e package.
Dopo la creazione del file o dei file ZIP, è possibile accedervi tramite il link disponibile nella tabella Allegati della pagina delle informazioni della consegna. Viene visualizzato un glifo nella pagina delle informazioni della consegna a indicare che il package è bloccato e compresso.