Release di downgrade
L'opzione Release di downgrade viene visualizzata solo nelle situazioni riportate di seguito.
1. La funzionalità relativa alle consegne sottoposte a downgrade è attivata nell'installazione di Windchill.
2. Si sta creando una consegna ZIP per un package di replica.
L'opzione Release di downgrade offre la flessibilità di selezionare le release per le quali si intende creare le consegne sottoposte a downgrade. I file ZIP di downgrade sono disponibili come allegati per le consegne sottoposte a downgrade corrispondenti nella tabella Consegne. Il numero di consegne sottoposte a downgrade create dipende dal numero di release selezionate.
È possibile scegliere di non selezionare alcuna release. In questo caso, non viene creata alcuna consegna sottoposta a downgrade.
|
Per le consegne incrementali, l'opzione Release di downgrade viene preselezionata dalla consegna di base.
|
Proprietà PVS Downgrade
|
Per eseguire il downgrade del file PVS, l'utilità di compressione degli elementi visualizzabili deve essere installata tramite il programma di installazione PSI.
|
Per eseguire il downgrade del contenuto della release menzionata, è possibile utilizzare la proprietà WVS.fbr.downgrade.release.<Release>. Se sono presenti due release di downgrade, ad esempio 11.0 M030 e 11.1 M020, il file delle proprietà WVS wvs.properties conterrà due voci, come di seguito indicato:
Property default="1300" name="WVS.fbr.downgrade.release.11.0.M030"
Property default="1300" name="WVS.fbr.downgrade.release.11.1.M020"
Se la proprietà non è menzionata nel file wvs.properties, il file PVS di origine supportato in Windchill verrà generato nel package di downgrade. Ogni release di downgrade avrà una propria voce indipendente nel file wvs.properties.