Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Invio consegna > Compressione di un package per l'invio > Attivare tolleranza di errore > Mancata esecuzione di una consegna con tolleranza di errore
  
Mancata esecuzione di una consegna con tolleranza di errore
Un'operazione di esportazione prevede tre task principali: raccolta di oggetti, esportazione di oggetti ed esportazione dei metadati del package. Questi task vengono completati in sequenza per comprimere il package. Ogni task contiene sottotask. Ad esempio, la raccolta di oggetti include sottotask quali la raccolta di membri, la raccolta di elementi dipendenti e il filtraggio degli oggetti raccolti.
Ogni task di operazione di esportazione è progettato per la tolleranza di errore, ma non è così per tutti i sottotask. Alcuni sottotask sono progettati per risposta immediata agli errori rilevati. Pertanto, anche se la casella di controllo Attiva tolleranza di errore è selezionata durante la compressione del package, l'operazione di esportazione non riesce se il sottotask non viene eseguito correttamente. Ad esempio, durante la raccolta di elementi dipendenti potrebbero essere presenti numerosi oggetti principali di un tipo di cui non è possibile identificare gli elementi dipendenti. In questo caso, il sottotask non riesce, causando l'esito negativo dell'esportazione. Di seguito sono riportati i sottotask progettati per risposta immediata agli errori:
Raccogli membri
Raccogli elementi dipendenti
Filtra oggetti raccolti
Scrivi nel file .jar