Amministrazione di base > Gestione dei dati > Amministrazione dell'organizzazione > Utilizzo di organizzazioni > Tabella delle organizzazioni > Creazione di nuove organizzazioni
  
Creazione di nuove organizzazioni
Per poter creare progetti, programmi, prodotti e librerie deve esistere un contesto dell'organizzazione. Gli amministratori di sito possono creare contesti dell'organizzazione a partire dalla tabella Organizzazioni. I contesti dell'organizzazione possono essere creati solo dagli amministratori sito.
Per creare un nuovo contesto dell'organizzazione, fare clic sull'icona Nuova organizzazione disponibile nella parte superiore della tabella Organizzazioni. Viene visualizzata la finestra Nuova organizzazione.
Nella tabella riportata di seguito sono descritti i campi della finestra Nuova organizzazione. Dopo aver completato l'inserimento delle informazioni richieste, fare clic su OK.
Campo
Descrizione
Nome organizzazione
Specifica il nome dell'organizzazione. È possibile immettere fino a 200 caratteri. Questo campo è obbligatorio. È necessario che il nome immesso sia univoco all'interno del directory server specificato. Il nome dell'organizzazione non può includere i seguenti caratteri:
#
/
>
\
<
È possibile immettere il nome dell'organizzazione che si desidera creare o un nome parziale e fare clic su Cerca per cercare e selezionare il nome di un'organizzazione che è stato definito nel directory server.
Il nome dell'organizzazione immesso o selezionato consente di stabilire quali utenti, se presenti, diventeranno automaticamente membri dell'organizzazione. Se il nome dell'organizzazione specificato è uguale al valore dell'attributo organizzazione in una voce del directory server, l'utente diventa automaticamente membro del contesto di tale organizzazione.
L'attributo di default dell'organizzazione utente è "o". Se il directory server non utilizza l'attributo di default "o", è possibile mappare un altro attributo in modo che svolga le stesse funzioni o impostare una proprietà in modo da assegnare il nome dell'organizzazione per gli utenti presenti nel directory server. Per ulteriori informazioni, vedere Creating and Managing Organizations.
* 
L'associazione di un nuovo contesto dell'organizzazione a un partecipante dell'organizzazione esistente può modificare l'associazione di dominio del partecipante dell'organizzazione. Per ulteriori informazioni, vedere Organization Domain Algorithm.
Descrizione
Specifica la descrizione dell'organizzazione fornita dall'utente. È possibile immettere fino a 4000 caratteri.
Indirizzo postale
Specifica l'indirizzo postale utilizzato dall'organizzazione.
Sito Web
Specifica l'URL per il sito Web dell'organizzazione.
Modello
Consente di selezionare dall'elenco a discesa il modello utilizzato per creare il contesto dell'organizzazione. Questo campo è obbligatorio.
(pulsanti di opzione)
(Windchill ProjectLink indipendente) Sottoscrittore - l'organizzazione può ospitare i progetti
Consenti a tutti i membri dell'organizzazione di creare progetti
Ricerca nelle directory con accesso limitato
oppure
(Windchill PDMLink o Arbortext Content Manager) Sottoscrittore - l'organizzazione può ospitare le librerie e i prodotti
Ricerca nelle directory con accesso limitato
oppure
(Windchill ProjectLink e Windchill PDMLink o Arbortext Content Manager) Sottoscrittore - l'organizzazione può ospitare le librerie, i prodotti e i progetti
Consenti a tutti i membri dell'organizzazione di creare progetti
Ricerca nelle directory con accesso limitato
e
(se Windchill Supplier Management è installato nel proprio sito) Consente agli amministratori del sistema Acquisti di creare organizzazioni nella directory
ID conferenza
Specifica l'identificatore utilizzato dai membri dell'organizzazione per accedere al servizio specificato nel campo URL conferenza. Si tratta di un'informazione prioritaria fornita dal servizio di conferenza (ad esempio, l'ID partner WebEx). In genere questo valore consiste in un numero, ad esempio 5551212.
URL conferenza
Specifica l'URL del servizio utilizzato dai membri dell'organizzazione per creare meeting. Si tratta di un'informazione prioritaria fornita dal servizio di conferenza, ad esempio http://ptc.webex.com.