Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Funzionalità Options and Variants di Windchill > Utilizzo degli insiemi di opzioni > Insieme di opzioni assegnato > Sovrascrittura della versione dell'insieme di opzioni assegnato
  
Sovrascrittura della versione dell'insieme di opzioni assegnato
L'insieme di opzioni è un oggetto controllato dalla revisione. Quando viene assegnato un insieme di opzioni, viene acquisita la versione assegnata dell'insieme di opzioni. Se si desidera provare una versione diversa dell'insieme di opzioni assegnato e applicarla a una struttura di prodotto per la verifica, è possibile sovrascrivere l'insieme di opzioni attualmente assegnato selezionando un'altra versione. Questa sovrascrittura non influisce sugli altri utenti dell'insieme di opzioni.
* 
è possibile utilizzare la sovrascrittura della revisione dell'insieme di opzioni durante la modifica delle regole delle opzioni, l'assegnazione delle scelte a una parte e la selezione dei criteri per il filtro opzioni.
La sovrascrittura è consentita ai responsabili di prodotti, ai gestori opzioni e ai membri del prodotto.
Per sovrascrivere una revisione dell'insieme di opzioni, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare la tabella Insieme di opzioni assegnato.
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'insieme di opzioni assegnato, quindi fare clic su Sovrascrivi revisione insieme di opzioni.
3. Nella finestra Sovrascrivi revisione insieme di opzioni, selezionare la versione dell'insieme di opzioni da utilizzare nell'elenco a discesa e fare clic su OK.
Per rimuovere la sovrascrittura, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'insieme di opzioni assegnato, quindi fare clic su .