Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Funzionalità Options and Variants di Windchill > Utilizzo degli insiemi di opzioni > Workflow per la definizione di un insieme di opzioni > Gestione delle modifiche alle regole locali per l'insieme di opzioni > Creazione di una nuova revisione delle regole locali
  
Creazione di una nuova revisione delle regole locali
Se l'insieme di opzioni è definito con l'attributo Gestisci modifiche regole locali indipendentemente dall'insieme di opzioni impostato su , le regole locali possono essere sottoposte a revisione in modo indipendente rispetto alle revisioni dell'insieme di opzioni.
* 
La possibilità di creare una nuova revisione delle regole locali è una funzionalità avanzata soggetta a un diritto di licenza separato.
È possibile creare una nuova revisione delle regole locali dalle posizioni descritte di seguito.
Dalla pagina Insieme di opzioni, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla tabella delle regole e selezionare Nuova revisione.
Dalla pagina delle informazioni della regola, selezionare Nuova revisione dall'elenco delle Azioni.
Come parte del processo di modifica delle regole di scelta locali: dalla barra degli strumenti (l'icona delle azioni della barra degli strumenti e l'elenco a discesa delle azioni) nella tabella Oggetti interessati visualizzata nella finestra per la creazione e la modifica dei task di modifica.
Durante il filtraggio di una struttura di prodotto caricata in eccesso tramite il filtro opzioni, è possibile impostare la specifica di configurazione per determinare la versione delle regole da utilizzare durante la valutazione delle assegnazioni rispetto ai criteri di selezione.