Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Sviluppo della logica di selezione avanzata per i moduli configurabili > Passi di base per la definizione della selezione avanzata > Aggiunta di un parametro > Scheda Interfaccia utente della finestra Modifica parametro
  
Scheda Interfaccia utente della finestra Modifica parametro
Questa scheda consente all'utente di modificare i valori delle proprietà utilizzati quando si immettono gli input per la specifica di variante. La tabella successiva elenca le proprietà dell'interfaccia utente di default. È possibile creare proprietà dell'interfaccia utente aggiuntive. Se viene creata un'interfaccia utente diversa, è possibile che siano necessarie altre proprietà dell'interfaccia utente.
Nome proprietà
Descrizione
calculationExplanation
Il passo Imposta parametri del processo di configurazione della parte può non visualizzare alcuni parametri di input perché i valori sono stati determinati da un'altra espressione logica e sono definiti come nascondi quando guidato. Tuttavia, questi parametri di input sono inclusi nel riepilogo dei parametri di input.
calculationExplanation fornisce un metodo con cui l'autore del modulo configurabile può spiegare perché l'utente non ha avuto l'opportunità di fornire una risposta. Questa spiegazione viene visualizzata nella colonna Note della pagina Rivedi input.
Ad esempio, quando all'utente viene chiesto di selezionare il colore desiderato per la parte superiore di un prodotto e quindi la parte inferiore del prodotto. Tuttavia, per un colore della parte superiore, è disponibile solo un colore della parte inferiore. Se l'utente ha selezionato questo colore per la parte superiore, il sistema assegna automaticamente il colore per la parte inferiore. Ciò potrebbe confondere l'utente. calculationExplanation consente all'utente di fornire un motivo per cui la selezione è limitata in tale caso.
displayRadio
Si tratta di un valore numerico utilizzato per determinare se un elenco di valori viene visualizzato come un elenco a discesa o come un insieme di pulsanti di opzione. Se il valore di displayRadio è maggiore di o uguale all'elenco dei valori disponibili, questi vengono visualizzati come pulsanti di opzione. Altrimenti vengono visualizzati come elenco a discesa.
* 
i parametri booleani vengono visualizzati sempre come pulsanti di opzione.
explanation
Spiegazione facoltativa del parametro che viene visualizzata nel passo Imposta parametri del processo di configurazione della parte
format
Si tratta di un'espressione utilizzata per la formattazione dei valori del parametro.
helpURL
URL per la guida da utilizzare nel campo di input del parametro nel passo Imposta parametri del processo di configurazione della parte
hide when driven
Questo specificatore booleano è applicabile solo a un parametro di input. Se è impostato su true, il passo Imposta parametri del processo di configurazione della parte nasconde questo parametro quando il valore è guidato da qualche vincolo.
imageHeight
Altezza dell'immagine (in pixel)
imageURL
URL per l'immagine del parametro. L'immagine deve essere situata in una sottodirectory della directory Windchill/codebase e viene specificata tramite uno strumento di selezione.
imageWidth
Larghezza dell'immagine (in pixel)
multiselect
Controlla se più valori del parametro possono essere selezionati dall'elenco dei valori consentiti nel passo Imposta parametri del processo di configurazione della parte.
variantName
Identifica questo parametro come uno che determina il nome della variante.