Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Funzionalità Options and Variants di Windchill > Impostazione delle strutture di prodotto configurabili > Pagina delle informazioni di un modulo configurabile
  
Pagina delle informazioni di un modulo configurabile
Oltre a elencare le informazioni sulla parte standard, la pagina delle informazioni di un modulo configurabile fornisce inoltre tabelle e azioni specifiche per Options and Variants.
Informazioni sull'insieme di opzioni assegnato
È possibile accedere alle informazioni sull'insieme di opzioni assegnato associato a questo modulo configurabile aggiungendo una nuova scheda e selezionando Personalizza > Generale > Insieme di opzioni assegnato.
Nella tabella Insieme di opzioni assegnato è possibile assegnare un insieme di opzioni al modulo configurabile. Per ulteriori informazioni sugli insiemi di opzioni assegnati, vedere Assegnazione di un insieme di opzioni a un oggetto.
Informazioni sulle scelte assegnate
È possibile visualizzare le scelte assegnate a questo modulo configurabile. Per visualizzare queste informazioni, aggiungere una nuova scheda e selezionare Personalizza > Generale > Espressioni assegnate. Per ulteriori informazioni sull'assegnazione delle scelte elemento, vedere Assegnazione di espressioni alle parti.
Informazioni sui riferimenti logici
È possibile accedere alle informazioni sui riferimenti logici selezionando Personalizza > Generale > Riferimenti logici. Di seguito sono descritte le tabelle disponibili.
Nella tabella Riferimenti logici vengono elencati i moduli configurabili a cui è stato impostato un riferimento logico della parte corrente. In questa tabella è possibile aggiungere o eliminare riferimenti logici. Per ulteriori informazioni sui riferimenti logici, vedere Assegnazione di un riferimento logico a un altro modulo configurabile.
Nella tabella Riferimenti logici - Dove usato vengono elencati moduli configurabili che dispongono di un riferimento logico che punta al modulo configurabile.
Informazioni sulle varianti e sulle specifiche di variante
È possibile accedere alle informazioni correlate alle specifica di variante e alle parti variante associate a questo modulo configurabile aggiungendo una nuova scheda, selezionando Personalizza > Oggetti correlati e quindi Specifiche variante e Varianti. Vengono visualizzate le tabelle riportate di seguito.
Specifiche variante - Vengono elencate le specifiche di variante esistenti per questo insieme di opzioni o per il modulo configurabile. Da questa tabella è possibile effettuare le operazioni descritte di seguito.
Confrontare le informazioni tra due specifiche di variante. Selezionare due specifiche di variante e fare clic su .
Confrontare soluzioni varianti - Selezionare due specifiche di variante e fare clic su .
Eliminare una specifica di variante - Selezionare le specifiche di variante e fare clic su .
Varianti modulo - Vengono elencate le varianti associate a questo modulo configurabile. Da questa tabella è possibile effettuare le operazioni descritte di seguito.
Rimuove una parte dall'elenco di parti riutilizzabili come variante di un modulo configurabile - Selezionare le parti variante e fare clic su .
Verifica che una parte possa essere riutilizzata come variante di un modulo configurabile - Selezionare la parte variante e fare clic su .
Aggiunge una parte all'elenco di parti considerate per il riutilizzo durante la creazione di una variante di un modulo configurabile - Selezionare la parte variante e fare clic su .