Nozioni di base > Utilizzo di oggetti Windchill > Note > Pagina delle informazioni di una nota
  
Pagina delle informazioni di una nota
Una nota consente all'utente di documentare informazioni aggiuntive relative a una parte, fornendo un metodo semplice di comunicazione tra la progettazione e la produzione. Per ulteriori informazioni, vedere Note.
La pagina delle informazioni della nota è un punto di raccolta per le informazioni correlate alla nota. Fare clic sull'icona delle informazioni accanto a una nota quando viene visualizzata in una tabella.
Nella pagina delle informazioni è possibile eseguire azioni su una nota, nonché visualizzarne gli attributi ed eventuali informazioni correlate. Per una panoramica sulla funzionalità della pagina delle informazioni, vedere Pagine delle informazioni e Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni.
Azioni
Le pagine delle informazioni contengono un elenco delle azioni applicabili nel menu Azioni, disponibile nella parte sinistra della pagina accanto al nome dell'oggetto.
La pagina delle informazioni di una nota include diverse azioni comunemente disponibili nel menu Azioni. Per ulteriori informazioni su tali azioni, vedere Azioni comuni.
* 
La disponibilità di queste azioni dipende dallo stato dell'oggetto e dai permessi di accesso di cui si dispone. Non tutte le azioni vengono visualizzate per ogni utente. I permessi, i ruoli e i team influiscono sulla visualizzazione delle azioni. Per ulteriori informazioni, vedere Stato dell'oggetto e Accessibilità dei dati.
Schede e tabelle
È possibile personalizzare le schede visualizzate nella pagina delle informazioni di ogni oggetto in modo da visualizzare le informazioni più utili.
Quando si crea una nuova scheda , viene visualizzato il menu Personalizza che consente di visualizzare tabelle delle informazioni aggiuntive che potrebbero non essere visualizzate nelle schede di default. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni.
* 
È possibile che gli amministratori abbiano modificato le schede di default che l'utente può visualizzare. Possono essere visualizzate schede aggiuntive a seconda delle soluzioni implementate nel sito.
Scheda
Descrizione
Dettagli
Visualizza gli attributi associati alla nota, nonché una vista completa del contenuto della nota. Per un elenco degli attributi comunemente disponibili in Windchill, vedere Attributi di un oggetto.
Contenuto
Visualizza le informazioni aggiuntive aggiunte alla nota.
Da qui è possibile visualizzare e modificare file aggiuntivi, link o informazioni sulla memoria esterna allegate alla nota.
Visualizza tutte le rappresentazioni pubblicate contenenti la nota, nonché tutte le annotazioni aggiunte nel browser struttura di prodotto. Per ulteriori informazioni, vedere Panoramica della visualizzazione e delle miniature.
Oggetti correlati
Visualizza tutte le parti o strutture parte alle quali è stata aggiunta la nota.
Parti correlate
Parti alle quali è stata associata la nota. Una nota è direttamente correlata a una parte quando viene aggiunta dalla pagina delle informazioni della parte.
Distinte base correlate
Tutti gli assiemi o tutte le strutture di parti alle quali è stata associata la nota.
Una nota è correlata a una distinta base se viene aggiunta a una parte figlio durante la visualizzazione di una struttura parte. Per ulteriori informazioni, vedere Visualizzazione delle note di una distinta base.
I campi Nome dell'assieme e Numero dell'assieme identificano l'assieme o la struttura parte da cui viene generata la distinta base. I campi Nome figlio e Numero figlio identificano la parte di livello inferiore all'interno della struttura parte alla quale è stata aggiunta la nota.
Modifiche
Visualizza le informazioni sugli oggetti di modifica esistenti correlati alla nota nella tabella Modifiche associate.
Cronologia
Visualizza le informazioni sulla cronologia dell'oggetto nota, quale la data di modifica.
Una rappresentazione visiva delle azioni svolte sulla nota, compresa la ridenominazione, lo spostamento o l'impostazione di un nuovo stato.
Cronologia versioni
Elenca le versioni precedenti della nota. Viene creata una nuova versione di una nota ogni volta che viene modificata, revisionata o viene prodotta una versione di variante. Per ulteriori informazioni, vedere Pagina delle informazioni di una nota.
Per ulteriori informazioni, fare clic sull'icona della Guida disponibile in ogni tabella.