Novità > Windchill > 12.0.0.0 > Utente finale > Gestione delle modifiche: riferimento agli oggetti interessati nei sistemi esterni
  
Gestione delle modifiche: riferimento agli oggetti interessati nei sistemi esterni
Prodotto: Windchill PDMLink
Release: 12.0.0.0
Vantaggio
Gestire i dati di architettura come oggetti interessati.
Identificare gli oggetti remoti come oggetti interessati in un report di problema e una soluzione temporanea.
Dettagli supplementari
PTC offre il supporto esteso per gli oggetti di architettura remoti oltre agli oggetti di requisito remoti. La Risorsa esterna architettura e i relativi sottotipi sono disponibili per impostazione predefinita.
I problemi esistenti in un prodotto, in una libreria o in un contesto di progetto possono ora fare riferimento a oggetti remoti come oggetto interessato utilizzando il raccoglitore o l'azione Copia. Analogamente a una richiesta di modifica, la tabella Oggetti interessati di un report di problema e di una soluzione temporanea mostra gli oggetti modificabili remoti oltre agli oggetti locali, quando la proprietà wt.change.remoteChangeableObjects.enabled è impostata su true. È possibile creare una vista specifica per le risorse di requisiti e di architettura di un report di problema e di una soluzione temporanea. Gli oggetti modificabili remoti possono essere propagati a una richiesta di modifica a valle, a un report di problema e a una soluzione temporanea.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Oggetti modificabili remoti, Compatibilità e requisiti del sistema.