Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Tipi di oggetti interessati remoti
  
Tipi di oggetti interessati remoti
Gli oggetti remoti sono requisiti gestiti all'esterno di un sistema Windchill. In Windchill, si comportano come oggetti locali e seguono le regole dei processi di modifica locali. Le regole aziendali non sono supportate per i tipi di oggetti interessati remoti.
Il tipo Risorsa esterna requisito, Risorsa esterna architettura e i relativi sottotipi sono i tipi di oggetti interessati remoti disponibili per impostazione predefinita. Per ulteriori informazioni sui sottotipi, vedere l'argomento Compatibilità e requisiti del sistema.
I tipi di oggetti interessati remoti in Windchill sono controllati dalla proprietà wt.change.remoteChangeableObjects.enabled situata nel file wt.properties. L'impostazione di default è false. Se impostata su true, tutti i tipi di oggetti interessati remoti possono essere aggiunti alla tabella Oggetti interessati in una richiesta di modifica, in un report di problema o in una soluzione temporanea. Le colonne Nome, Numero, Identificativo e Stato del ciclo di vita nella tabella Oggetti interessati supportano i tipi di oggetti interessati remoti in aggiunta agli oggetti locali. È possibile personalizzare la vista di questa tabella per visualizzare gli oggetti remoti. Le richieste di modifica esistenti in un contesto di prodotto o libreria possono fare riferimento a oggetti remoti come oggetto interessato. I report di problema o le soluzioni temporanee esistenti in un contesto di prodotto, libreria o progetto possono fare riferimento a oggetti remoti come oggetto interessato.
In un package, gli oggetti interessati remoti vengono visualizzati solo nella tabella Anteprima raccolta. Gli oggetti remoti in un package non possono essere importati o esportati.
Per ulteriori informazioni sulla configurazione dei tipi di oggetti interessati in un server OSLC di sistema esterno, vedere Configurazione dell'estensione DPT per la tracciabilità digitale dei prodotti di Windchill in ThingWorx.