Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Integrazione dei componenti aggiuntivi per la gestione della configurazione del software > Gestione della configurazione degli adattatori per gli utenti > Utilità Amministrazione adattatori > Utilizzo degli adattatori Integrity Source (SCM) > Gestione delle associazioni di contesto > Personalizzazione delle associazioni di contesto a un adattatore
  
Personalizzazione delle associazioni di contesto a un adattatore
Questa procedura spiega come personalizzare l'oggetto di riferimento di default per l'associazione di contesto a un adattatore Integrity Source (SCM).
1. Da Prodotti > Utilità, Progetti > Utilità o Librerie > Utilità selezionare Amministrazione adattatori nella sezione Amministrazione di sistema della pagina per aprire la finestra Amministrazione adattatori.
* 
La tabella Associazioni adattatore elenca gli adattatori associati al contesto Windchill corrente.
2. Nell'elenco della tabella Associazioni adattatore, fare clic sull'elenco a discesa Oggetto di riferimento di default per selezionare un progetto oppure su Tutto per selezionare tutte le viste del progetto nell'elenco.
Per selezionare più progetti, chiudere l'elenco a discesa Oggetto di riferimento di default e fare clic su Configura viste per aprire la tabella Specifica progetti. Selezionare le viste del progetto desiderate, quindi fare clic su OK al termine dell'operazione.
3. Al termine, fare clic su Fine per caricare e salvare le selezioni. Viene visualizzata la finestra Amministrazione adattatori.