Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Integrazione dei componenti aggiuntivi per la gestione della configurazione del software > Gestione della configurazione degli adattatori per gli utenti > Utilità Amministrazione adattatori > Utilizzo degli adattatori Integrity Source (SCM)
  
Utilizzo degli adattatori Integrity Source (SCM)
L'adattatore Integrity Source (SCM) viene configurato e gestito dagli amministratori del sito e dell'organizzazione di Windchill ai livelli di sito e organizzazione mediante l'utilità Amministrazione adattatori.
I responsabili di prodotto, i Project Manager e altri utenti di Windchill possono eseguire le operazioni descritte di seguito per gli adattatori Integrity Source (SCM) da Prodotti > Utilità, Progetti > Utilità o Librerie > Utilità in Windchill.
Verificare lo stato dell'adattatore.
Modificare ed eliminare le associazioni di contesto a un adattatore.
Per ogni prodotto o libreria Windchill PDMLink oppure per ogni progetto Windchill ProjectLink, il contenuto dell'adattatore può essere visualizzato tramite il contesto associato di Windchill. Tale contenuto può essere un progetto linea principale, variante o build.