Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Utilizzo di ERP Connector > Funzionalità di ERP Connector > Pubblicazione di una raccolta smart tramite ERP Connector
  
Pubblicazione di una raccolta smart tramite ERP Connector
Impostazione di una preferenza per la pubblicazione di una raccolta smart
È possibile pubblicare il contenuto per il lato A monte o A valle oppure per Entrambi i lati utilizzando la preferenza a livello di sito.
Utilizzando l'opzione Gestione preferenze, impostare la preferenza Contenuto da pubblicare per una raccolta smart. Il valore di default è Entrambi. Vedere Impostazione di una preferenza.
Pubblicazione di una raccolta smart
1. Creare una raccolta smart.
2. Creare un target di distribuzione.
3. Associare il target di distribuzione per la raccolta smart. Dalla pagina delle informazioni della raccolta smart, nel menu Azioni, selezionare Associa target di distribuzione.
Questa azione è disponibile anche quando si fa clic con il pulsante destro del mouse su una raccolta smart nella pagina Cartelle.
4. Selezionare il target di distribuzione per la raccolta smart. Dalla pagina delle informazioni della raccolta smart, nel menu Azioni, selezionare Invia a target di distribuzione.
Questa azione è disponibile anche quando si fa clic con il pulsante destro del mouse su una raccolta smart nella pagina Cartelle.
5. Viene visualizzato un elenco di tutti gli oggetti da pubblicare nel target di distribuzione. Esaminare le informazioni e fare clic su Invia.
Pubblicazione di modifiche incrementali nella raccolta smart
Quando si modifica la raccolta smart, ERP Connector pubblica le modifiche incrementali.
Nella finestra Invia a target di distribuzione è possibile visualizzare l'azione di modifica eseguita sugli oggetti: Nessuna, Modifica o Elimina.
Pubblicazione automatica
1. Per pubblicare automaticamente una raccolta smart tramite ERP Connector, impostare le preferenze riportate di seguito in Gestione preferenze.
a. Impostare Avvia workflow ESI automaticamente su .
b. Impostare Stati del ciclo di vita per pubblicazione raccolta smart su Stati del ciclo di vita.
È possibile specificare qualsiasi stato del ciclo di vita per l'attivazione di una pubblicazione automatica.
È inoltre possibile specificare più stati del ciclo di vita separati da virgole (,).
2. Dopo aver creato una raccolta smart, attivare una pubblicazione automatica dalla pagina delle informazioni della raccolta smart come descritto di seguito.
Azione > Imposta stato del ciclo di vita > Stati del ciclo di vita > Stati del ciclo di vita impostati nel passo 1. b.
Visualizzazione della tabella Target di distribuzione nella pagina delle informazioni della raccolta smart
Nella nuova scheda della pagina delle informazioni, aprire il menu a discesa Personalizza nell'angolo superiore destro di un riquadro della nuova scheda. Selezionare Oggetti correlati > Target di distribuzione.