Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Soluzioni temporanee > Creazione di una soluzione temporanea
  
Creazione di una soluzione temporanea
È possibile creare una soluzione temporanea nei modi descritti di seguito.
Selezionare Nuovo > Nuova soluzione temporanea dal menu delle azioni nelle pagine delle informazioni relative agli oggetti che possono essere modificati, ad esempio parti e documenti.
Selezionare Nuovo > Nuova soluzione temporanea dalla barra degli strumenti o dal menu delle azioni a livello di riga della tabella Contenuto cartella, disponibile in Prodotti , Progetti o Librerie .
Selezionare Nuova soluzione temporanea dalla barra degli strumenti della tabella Soluzioni temporanee.
Nella finestra Nuova soluzione temporanea, la creazione di una soluzione temporanea è suddivisa nei passi descritti di seguito.
* 
Se per il sito sono attivate le etichette di sicurezza, vedere il passo Imposta etichette di sicurezza. Per ulteriori informazioni sull'impostazione delle etichette di sicurezza, vedere Impostazione delle etichette di sicurezza durante la creazione di un oggetto
Nel caso in cui non si conosca il contesto, è possibile procedere con il passo Imposta contesto prima di seguire la procedura descritta di seguito.
1. Imposta attributi: consente di identificare gli attributi di soluzione temporanea e descrizione.
2. Definisci impatto: consente di specificare l'impatto aziendale della soluzione temporanea, compresi azione correttiva, effetto sul costo, effetto sulla programmazione ed effetto sul supporto.
3. Seleziona prodotti finali interessati - Identifica i prodotti finali interessati dalla richiesta di modifica. Se l'oggetto selezionato è una parte che costituisce un prodotto finale, la parte viene inclusa automaticamente nella tabella Prodotti finali interessati. Inoltre, se la richiesta di modifica viene creata senza selezionare alcun oggetto, si presuppone che il prodotto finale sia un prodotto finale interessato di default e verrà automaticamente incluso nella tabella Prodotti finali interessati.
4. Seleziona oggetti interessati - Identifica gli oggetti interessati locali e remoti, ad esempio parti, documenti e oggetti remoti, che sono coinvolti nella soluzione temporanea. Inizialmente vengono selezionati gli oggetti utilizzati per avviare la soluzione temporanea.
Per ogni oggetto interessato nella tabella è possibile specificare il numero di unità approvato per la soluzione temporanea. Facoltativamente, in base alla configurazione di una preferenza, è possibile specificare una dichiarazione di effettività di supporto per documentare ulteriormente gli oggetti interessati dalla soluzione temporanea.
5. Imposta allegati: consente di gestire i file e gli URL allegati associati. Gli allegati nel contesto della soluzione temporanea possono essere aggiunti, aggiornati, eliminati o visualizzati.
6. Seleziona associazioni - Identifica gli oggetti di riferimento e di processo associati.
* 
I passi non devono necessariamente essere completati nell'ordine in cui sono elencati. È possibile spostarsi su qualsiasi passo il cui link è attivato.
Argomenti correlati