Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Notifiche di modifica > Piani di implementazione in sequenza
  
Piani di implementazione in sequenza
Un piano di implementazione in sequenza consente di determinare quali task di modifica devono essere completati prima che sia possibile iniziare altri task di modifica. È possibile definire l'ordine nel quale devono essere eseguiti i task di modifica.
* 
La possibilità di ordinare in sequenza l'esecuzione dei task di modifica è disponibile solo se il valore della preferenza Sequenza ordine di esecuzione del piano è impostato su Sì. È inoltre necessario che siano installati sia Windchill PDMLink sia Windchill ProjectLink.
Per ulteriori informazioni sull'organizzazione dei task di modifica in una sequenza che determini l'ordine di esecuzione in relazione agli altri task di modifica, vedere Assegnazione dei task di modifica a una sequenza.
La possibilità di aggiornare un piano di implementazione in sequenza è vincolata all'ora in cui la notifica di modifica entra nello stato Implementazione. È possibile aggiungere o eliminare i task di modifica nell'ambito del piano, nonché modificare la sequenza di esecuzione tramite l'azione Modifica.
* 
Una notifica di modifica è considerata in fase di implementazione quando raggiunge lo stato del ciclo di vita Implementazione. Il sito può determinare un altro stato del ciclo di vita come stato di implementazione. Per ulteriori informazioni, vedere Specifica gli stati di implementazione.
Man mano che gli assegnatari e i revisori completano i task di modifica, i task di modifica con le dipendenze risolte vengono distribuiti ai rispettivi assegnatari. Dopo che tutti i task di modifica del piano di implementazione sono stati distribuiti e completati, la notifica di modifica procede al passo successivo nel processo di workflow.