Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Report di problema > Pagina delle informazioni di un report di problema
  
Pagina delle informazioni di un report di problema
Un report di problema documenta un problema o una richiesta per il miglioramento del prodotto.
La pagina delle informazioni di un report di problema è un punto di raccolta per le informazioni correlate al report di problema. Per accedere alla pagina delle informazioni di un report di problema, fare clic sull'icona delle informazioni .
Dalla pagina delle informazioni è possibile eseguire azioni per un report di problema, nonché visualizzare gli attributi dell'oggetto ed eventuali informazioni correlate.
Per una panoramica sulla funzionalità della pagina delle informazioni, vedere Pagine delle informazioni e Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni.
Azioni
Le pagine delle informazioni contengono un elenco di azioni applicabili in un menu nell'angolo superiore sinistro della pagina. Vedere Azioni comuni per un elenco delle azioni comuni disponibili in Windchill. La disponibilità di queste azioni dipende dallo stato del report di problema e dai permessi di accesso di cui si dispone. Per ulteriori informazioni sugli indicatori di stato, vedere Stato dell'oggetto.
L'azione Visualizza report di riepilogo consente di visualizzare un report di riepilogo del report di problema specifico. Per ulteriori informazioni, vedere Visualizzazione dei report di riepilogo di modifica.
Schede
Nella pagina delle informazioni di un report di problema sono disponibili le schede descritte di seguito. È possibile personalizzare le schede visualizzate nella pagina delle informazioni di ogni oggetto in modo da visualizzare le informazioni più utili. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni
* 
È possibile che gli amministratori abbiano modificato le schede che l'utente può visualizzare.
Scheda
Descrizione
Dettagli
La scheda Dettagli visualizza gli attributi del report di problema e le tabelle correlate. Vedere Attributi di un oggetto per un elenco degli attributi comuni disponibili in Windchill. È possibile che gli attributi seguenti siano di particolare interesse per questo oggetto.
Categoria - Gruppo in cui è incluso il report di problema. Le categorie comprendono ad esempio Riduzione dei costi, Problema di progettazione e Problema documentazione.
Amm modifiche I - L'utente che esercita la funzione di primo amministratore delle modifiche per i report di problema. Questo utente rappresenta l'esaminatore iniziale dei report di problema.
Data consegna - Data entro la quale il report di problema deve essere eseguito.
Data di risoluzione - Data in cui viene risolto il report di problema.
Priorità problema - L'importanza relativa del problema. I valori di priorità includono Bassa, Media e Alta.
Richiedente - Nome dell'utente che invia il report di problema.
Oltre agli attributi del report di problema, è possibile che le tabelle correlate seguenti vengano visualizzate nella scheda Dettagli:
Allegati
Annotazioni
Oggetti interessati - Oggetti interessati locali e remoti.
Prodotti finali interessati (la visualizzazione di questa tabella viene controllata da una preferenza; il valore di default è Sì)
Richieste di modifica
Notifiche di modifica (la visualizzazione di questa tabella viene controllata da una preferenza; il valore di default è No)
Oggetti di processo associati
Oggetti di riferimento associati
Processo
La scheda Processo visualizza le informazioni sui processi che interessano il report di problema e include le tabelle descritte di seguito.
Membri - Visualizza i membri del team
Task per processo di modifica - Visualizza i task relativi al report di problema ed eventuali modifiche correlate
Cronologia dell'instradamento/processo, tra cui quanto segue:
Cronologia dell'instradamento/processo
Stato del processo
Cronologia task
Discussioni - Visualizza le discussioni relative al report di problema ed eventuali modifiche correlate
Cronologia
La scheda Cronologia visualizza le informazioni sulla cronologia del report di problema e include quanto segue:
Sequenza temporale
Cronologia maturità
Cronologia revisioni - Controllato da una preferenza; il valore di default è No
Argomenti correlati