Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Report di problema e soluzioni temporanee nei progetti > Creazione di una soluzione temporanea in un progetto
  
Creazione di una soluzione temporanea in un progetto
Per creare soluzioni temporanee in un progetto, assicurarsi che la preferenza Soluzioni temporanee nei progetti sia attivata.
È possibile creare una soluzione temporanea per un oggetto interessato di un prodotto o una libreria che è stato condiviso in un progetto. Creare la soluzione temporanea nei modi descritti di seguito.
Selezionare Nuovo > Nuova soluzione temporanea dall'elenco delle azioni nelle pagine delle informazioni relative agli oggetti condivisi che possono essere modificati, ad esempio parti e documenti.
Selezionare Nuovo > Nuova soluzione temporanea dall'azione a livello di riga dell'oggetto condiviso nella pagina Cartelle della scheda Progetto.
Selezionare Nuovo > Nuova soluzione temporanea dal menu File nella pagina Cartelle della scheda Progetto.
Nella finestra Nuova soluzione temporanea, la creazione di una soluzione temporanea è suddivisa nei passi descritti di seguito.
1. Imposta attributi - Consente di impostare gli attributi descrittivi, ad esempio Nome e Descrizione, associati alla soluzione temporanea.
2. Definisci impatto - Consente di fare commenti sull'effetto della soluzione temporanea sulle programmazioni, sui costi e così via.
3. Seleziona oggetti interessati - Consente di identificare gli oggetti interessati locali e remoti, ad esempio parti e documenti, che sono coinvolti nella soluzione temporanea. È possibile selezionare solo gli oggetti locali condivisi nello stesso progetto.
4. Imposta allegati- Consente di gestire i file allegati associati. I file nel contesto della soluzione temporanea possono essere aggiunti, aggiornati, eliminati o visualizzati.
5. Seleziona associazioni - Per associare oggetti di processo e di riferimento alla soluzione temporanea. È possibile associare solo gli oggetti di processo appartenenti al contesto di prodotto o libreria. È possibile associare gli oggetti di riferimento appartenenti a qualsiasi contesto.
* 
I passi non devono necessariamente essere completati nell'ordine in cui sono elencati, né sono tutti obbligatori. È possibile spostarsi su qualsiasi passo il cui link è attivato.
Argomenti correlati