Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Notifiche di modifica > Creazione automatica di una notifica di modifica da una richiesta di modifica
  
Creazione automatica di una notifica di modifica da una richiesta di modifica
Per creare automaticamente una notifica di modifica da una richiesta di modifica, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Da un task Crea notifica di modifica nella tabella I miei task nella home page, selezionare la casella di controllo Crea automaticamente notifica di modifica. Dopo avere selezionato la casella di controllo, vengono visualizzati i campi Tipo e Modello.
2. Selezionare il tipo di notifica di modifica nell'elenco a discesa Tipo. Se sono stati definiti più tipi di notifica di modifica, è possibile selezionare un tipo nell'elenco a discesa.
3. Se è disponibile un modello valido di notifica di modifica, è possibile creare una nuova notifica di modifica da un modello di notifica di modifica. Dal menu a discesa Modello selezionare il modello di notifica di modifica da utilizzare. Se sono stati definiti uno o più modelli di notifica di modifica, è possibile selezionare un modello nell'elenco a discesa.
4. Al termine del task, la notifica di modifica viene creata automaticamente.