Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Tabelle per la gestione delle modifiche > Tabella Modifiche associate
  
Tabella Modifiche associate
La tabella Modifiche associate viene visualizzata nella scheda Modifiche di un oggetto gestito da modifiche. Ad esempio, la pagina delle informazioni di una parte, di un documento o di un documento CAD. La tabella visualizza gli oggetti di modifica associati, ad esempio richieste di modifica, notifiche di modifica, task di modifica, esami di modifica o problemi e soluzioni temporanee. Per associare un oggetto di modifica a un tipo di oggetto interessato, creare un oggetto di modifica sul tipo di oggetto interessato o copiare un oggetto di modifica esistente nella tabella Modifiche associate. Per default, la vista è impostata su Tutti. È possibile filtrare la vista in base al tipo di oggetto di modifica, allo stato e al tipo di associazione.
In base al tipo di associazione con un oggetto di modifica, la colonna Tipo di associazione visualizza il seguente tipo di associazione:
Oggetti di modifica
Tipo di associazione
Richieste di modifica, Report di problema, Soluzioni temporanee
Interessato da
Notifiche di modifica, Task di modifica
Risultante da
Esami modifiche
Esaminato da
È possibile aggiungere le colonne Proposta di modifica e Redline nella tabella Modifiche associate. Per ulteriori informazioni sull'aggiunta di una colonna nella tabella, vedere Creazione e modifica di nuove viste tabella.
Azioni
Nella barra degli strumenti della tabella Modifiche associate, sono disponibili le seguenti azioni:
Azioni
Descrizione
Copia
Copiare un oggetto di modifica negli Appunti.
Esporta lista in un file
Esportare gli oggetti di modifica in formati di file diversi.
L'azione Copia è disponibile come azione a livello di riga.