Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Associazione modifiche > Tabelle di associazione modifiche > Oggetti di processo associati
  
Oggetti di processo associati
La tabella Oggetti di processo associati contiene le modifiche associate alle relazioni padre e figlio per una modifica di contesto. I link di processo supportano la chiusura tramite un processo di workflow, in modo da poter chiudere contemporaneamente gli oggetti se ognuno di essi si trova nello stato del ciclo di vita appropriato.
La tabella Oggetti di processo associati contiene le colonne riportate di seguito.
Colonna
Descrizione
Identificativo
Identificatore di sistema dell'oggetto, che include un link per avviare la pagina delle informazioni relative all'oggetto.
* 
L'identificativo visualizzato per un esame di modifica si basa sui valori impostati nelle preferenze Registra modifiche a oggetti in modifica e Rendi organizzazione visibile per gli oggetti di Gestione modifiche.
Nome
Nome dell'oggetto padre.
Categoria
Categoria aziendale che descrive gli oggetti.
Priorità
Livello di priorità assegnato agli oggetti.
Stato del ciclo di vita
Stato del ciclo di vita dell'oggetto (aperto, assegnato, in fase di elaborazione, piano, presa in carico, valutazione e così via).
Data consegna
Data entro la quale deve essere implementato o eseguito il task.
Complessità
Procedimento abbreviato, procedimento intero o di base. Per ulteriori informazioni, vedere Determinazione della complessità: procedimento abbreviato e procedimento intero.
Contesto
Contesto in cui risiedono gli oggetti.
Commenti
Commenti relativi agli oggetti.