Visualizzazione dei conflitti delle regole
La tabella Conflitti regole consente di visualizzare le regole aziendali che sono state violate. Gli elenchi nella tabella contengono solo gli oggetti a cui l'utente ha accesso.
Sono disponibili due viste da cui è possibile visualizzare i conflitti delle regole: Raggruppa per oggetto e Raggruppa per regola.
L'azione disponibile nella tabella Conflitti regole per entrambe le viste è Esporta lista in un file. Tale azione consente di esportare le informazioni contenute nella tabella Conflitti regole in un file a cui è possibile accedere non in linea da programmi quali Microsoft Excel. È possibile esportare questo elenco in formato CSV, HTML, PDF, testo, XLS, XLSX, report XLS o XML. Una volta selezionato il formato, viene visualizzata una finestra in cui viene visualizzato lo stato di avanzamento del processo di esportazione del file. Al termine del processo, il file viene automaticamente aperto nel browser oppure viene visualizzata una finestra da cui è possibile aprire o salvare il file. (in base alle impostazioni del browser).
Vista Raggruppa per oggetto
La vista
Raggruppa per oggetto elenca gli oggetti che violano una regola e include le seguenti colonne: icona tipo, numero, stato Check-Out, nome, versione, ID organizzazione e conflitti. Per aprire la pagina delle informazioni sull'oggetto, fare clic sul link relativo al numero dell'oggetto o sull'icona informazioni
.
Vista Raggruppa per regola
La vista
Raggruppa per regola elenca le regole violate e include le seguenti colonne: nome regola, stato Check-Out, icona tipo, identificativo e conflitti. Per aprire la pagina delle informazioni sull'oggetto, fare clic sul link relativo all'identificativo dell'oggetto o sull'icona informazioni
. Il numero tra parentesi dopo il nome della regola indica il numero totale di oggetti che violano la regola. L'elenco contiene solo gli oggetti a cui l'utente ha accesso.