Nozioni di base > Utilizzo di oggetti Windchill > Baseline > Pagina delle informazioni della baseline
  
Pagina delle informazioni della baseline
Una baseline è un'istantanea di una raccolta variabile di oggetti Windchill e del relativo stato in momenti specifici. La pagina delle informazioni della baseline è un punto di raccolta per le informazioni correlate alla baseline Fare clic sull'icona delle informazioni accanto a una baseline quando viene visualizzata in una tabella per visualizzarne la pagina delle informazioni.
Nella pagina delle informazioni è possibile eseguire azioni su una baseline, nonché visualizzarne gli attributi ed eventuali informazioni correlate. Per una panoramica sulla funzionalità della pagina delle informazioni, vedere Pagine delle informazioni e Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni.
Azioni
Le pagine delle informazioni contengono un elenco delle azioni applicabili nel menu Azioni, disponibile nella parte sinistra della pagina accanto al nome dell'oggetto.
La pagina delle informazioni della baseline include diverse azioni comunemente disponibili nel menu Azioni. Per ulteriori informazioni su tali azioni, vedere Azioni comuni.
* 
La disponibilità di queste azioni dipende dallo stato dell'oggetto e dai permessi di accesso di cui si dispone. Non tutte le azioni vengono visualizzate per ogni utente. I permessi, i ruoli e i team influiscono sulla visualizzazione delle azioni. Per ulteriori informazioni, vedere Stato dell'oggetto e Accessibilità dei dati.
Oltre alle azioni comuni per gli oggetti, sono disponibili le azioni riportate di seguito.
Azione
Descrizione
Blocca
Solo il creatore della baseline o un amministratore può apportare modifiche alla baseline.
No
Qualsiasi utente con permessi di modifica può apportare modifiche alla baseline.
Sblocca
Rende disponibile la baseline per la modifica da parte di altri utenti.
Confronta informazioni
Consente di confrontare due baseline. Per ulteriori informazioni, vedere Confronto di baseline.
Schede e tabelle
È possibile personalizzare le schede visualizzate nella pagina delle informazioni di ogni oggetto in modo da visualizzare le informazioni più utili.
Fare clic sull'icona di aggiunta di una scheda per creare una nuova scheda. Quando si crea una nuova scheda, viene visualizzato il menu Personalizza che consente di visualizzare tabelle delle informazioni aggiuntive che potrebbero non essere visualizzate nelle schede di default. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni.
* 
È possibile che gli amministratori abbiamo modificato le schede visualizzate di default. Possono essere visualizzate schede aggiuntive a seconda delle soluzioni implementate nel sito.
Scheda
Descrizione
Dettagli
Visualizza gli attributi associati alla baseline. Per un elenco degli attributi comunemente disponibili in Windchill, vedere Attributi di un oggetto.
Oggetto principale
Oggetto identificato come motivo della creazione della baseline.
Protetto
Gli oggetti aggiunti alla baseline non possono essere eliminati dal sistema senza aver prima eliminato la baseline.
No
Gli oggetti aggiunti alla baseline possono essere eliminati in qualsiasi momento. Viene visualizzato un messaggio di avvertenza quando un utente tenta di eliminare un oggetto che è stato aggiunto a una baseline non protetta.
Bloccato da
Utente che ha bloccato la baseline.
Dopo che è stata bloccata, una baseline può essere modificata solo dall'utente che l'ha bloccata o da un amministratore.
Oggetti correlati
Visualizza le informazioni sugli oggetti direttamente associati alla baseline:
Oggetti inclusi nella baseline.
Contesti correlati alla baseline o agli oggetti della baseline. Quando si aggiunge un riferimento di contesto, è possibile eseguire la ricerca della baseline nella tabella Rete del contesto correlato.
Cronologia
Visualizza la tabella Cronologia maturità. Questa tabella fornisce informazioni sulle modifiche del ciclo di vita apportate alla baseline.
Per ulteriori informazioni, fare clic sull'icona della Guida disponibile in ogni tabella.